[esclusiva] WilliamHill 50€ Bonus Live - 50 scommesse da 5€
-
@Notturno io ne feci 40 e portai 12 euro puliti a casa. Comunque impegnativa come promo. Da fare se non si può fare altro di più divertente
-
@Notturno 30 o 40.. 100 è la follia
-
rimpiango sempre di più la mia storica limitazione su williamhill
-
ragazzi wh si impalla a bestia quando si apre la pagina delle partite di calcio in live...ho provato con diversi browser ma permane lo stesso problema...c'è qualcuno che ha una soluzione?
-
@ninuz idem. Nessuna soluzione
-
@ninuz prova a cambiare dispositivo se hai modo, a me faceva cosi betfair
-
che poi le 100 scommesse sarebbero anche fattibili se solo non si impallasse di continuo...così è davvero impossibile
-
Bonus arrivato.
Io sono riuscito a fare 50 scommesse, 100 erano veramente infattibili secondo me
-
@ninuz ieri sera poi ha iniziato a impallarsi anche da me, ho notato che lo fa quando dalla pagina live si seleziona solo calcio, lasciando tutti gli sport invece mostra meno partite e funziona normalmente
@Notturno io ne ho fatto 100 ...tutto su 1x2, non mi sono soffermato sulla stessa partita o campionato e mi sono accontentato anche dei 95%
-
-
@Mostro-lll si, il problema è quando si seleziona solo calcio purtroppo. Il fatto è che il sabato pomeriggio volendo se ne possono fare anche 50/60 ma impallandosi a bestia è quasi impssibile oltre che snervante. Comunque un vero ninja non si arrende, io ne ho fatte una 90 ina minimo 45 di bonus ricevuti e tante grazie a zio willy sperando di non riceverla più sta maledetta promozione (la ricevo ogni santa settimana).
-
beato te!!!!!!!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet