[esclusiva] WilliamHill 50€ Bonus Live - 50 scommesse da 5€
-
@wavelives La prima che ho postato è la mail mentre la seconda è l'sms....ora come funziona???
-
@ilmemole Si, stessa situazione
-
@ilmemole si ineffetti é uno "Scommetti 250€, ricevi 50€". Le scommesse sono molte da fare eh, peró con un rating del 95% (molto facili da trovare in live) ci ricavi poco piú di 35€. In quanto tempo devi fare queste 50 scommesse ?? Perché se avessi a disposizione da oggi fino a Domenica, ce la faresti tranquillamene.
-
@speramobbene Da oggi fino a domenica, c'è tempo.
-
@ilmemole In chat dicono che è corretto il testo della mail, sistemeranno i termini e condizioni, quindi è una scommetti 250 ricevi 50
-
@wavelives Quindi sono 50 scommesse da 5€ l'una? Che ne pensi, è sfruttabile? Le Live di WH non le ho mai fatte...
-
@ilmemole un bagno di sangue? no, sono solamente 35/40 eur
-
Si ma raga 50€ per ricevere 5€, considerando che andranno anche rigiocati per essere sbloccati, anche trovando rating alti... diventa un po' irrisorio il guadagno no? Considerando anche lo sbattimento di fare 25 scommesse
-
Non conveniente! già con la 5x5 ci tiri fuori una miseria con la 10x5 vai sotto!
-
@tirecs No, se non ho capito male, bisogna giocare 50 scommesse in Live, ognuna da 5€, per ricevere 50€ di Bonus.
-
@hackbeer con la 5x5 facile 4 sempre
-
@rating100x100 Sinceramente, voi che siete più esperti, conviene farla? 50 scommesse da 5€ l'una?
-
@ilmemole Per me è fattibile, poi se non ve la sentite passate. Io gli voglio bene allo zio Willy
-
@rating100x100 anche io e sicuramente la farò. ma quanto si punta allora? 5 o 10?
-
@ninuz come ha scritto @wavelives che ha chiesto in chat dovrebbe essere 50 scommesse da 5€.
-
@ninuz chiedere in chat per sicurezza, meglio se confermato 2 volte da operatori diversi..sai mai;)
-
Scusate ma leggendovi sn andato in confusione....bisogna giocare 5 scommesse da 10€ o da 5€ ?
-
ragazzi è evidente che la 5x5 sia una promo diversa dalla 5x10... la prima è valida solo per oggi mentre la seconda è valida sino a domenica... io provo a piazzare entro stasera 5 scommesse da 10 euro sperando che siano cumulabili
-
@batman68 Stiamo facendo un po' di confusione. Ho postato 2 immagini, una arrivata tramite mail e l'altra tramite sms, ma si riferiscono alla stessa promo. Valida da oggi a domenica. Bisogna capire se bisogna giocare 50 scommesse da 5€ l'una oppure 50 scommesse da 10€ l'una...attualmente non posso chiedere in chat perché sono impossibilitato, se qualcuno riesce a farlo ci illumini. Grazie.
-
Ho chiesto in chat e dicono che le scommesse da fare sono da 5, non 10.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet