[esclusiva] WilliamHill 50€ Bonus Live - 50 scommesse da 5€
-
@ilmemole Per me è fattibile, poi se non ve la sentite passate. Io gli voglio bene allo zio Willy
-
@rating100x100 anche io e sicuramente la farò. ma quanto si punta allora? 5 o 10?
-
@ninuz come ha scritto @wavelives che ha chiesto in chat dovrebbe essere 50 scommesse da 5€.
-
@ninuz chiedere in chat per sicurezza, meglio se confermato 2 volte da operatori diversi..sai mai;)
-
Scusate ma leggendovi sn andato in confusione....bisogna giocare 5 scommesse da 10€ o da 5€ ?
-
ragazzi è evidente che la 5x5 sia una promo diversa dalla 5x10... la prima è valida solo per oggi mentre la seconda è valida sino a domenica... io provo a piazzare entro stasera 5 scommesse da 10 euro sperando che siano cumulabili
-
@batman68 Stiamo facendo un po' di confusione. Ho postato 2 immagini, una arrivata tramite mail e l'altra tramite sms, ma si riferiscono alla stessa promo. Valida da oggi a domenica. Bisogna capire se bisogna giocare 50 scommesse da 5€ l'una oppure 50 scommesse da 10€ l'una...attualmente non posso chiedere in chat perché sono impossibilitato, se qualcuno riesce a farlo ci illumini. Grazie.
-
Ho chiesto in chat e dicono che le scommesse da fare sono da 5, non 10.
-
Seguo. RIcevuta anch'io. in quanti hanno chiesto in chat?
-
a me l'operatore ha detto di giocare da 10, ed anche in modo scortese
-
uff che confusione... alcuni operatori dicono che la 5x5 live di oggi si integra con questa, altri che devi scommettere 10€..
-
finchè il quadro non sarà un'pò più chiaro, attenderò
-
Questo post è eliminato! -
che poi se vai sul sito e apri la busta ti dice 5 "Effettua almeno 5 scommesse LIVE sul Calcio, ognuna di importo minimo 5€ (a quota 1.50 o superiore)," clicchi su continua e diventa "Effettua almeno 5 scommesse LIVE sul Calcio, ciascuna di importo minimo 10€ e con ciascun evento a quota minima 1.50;" provo a chiedere anch'io
-
8 in coda...hahahahah..saran tutti ninja
-
Quindi ancora più confusione....teniamo duro....
-
io sinceramente la evito, troppi soldi mossi per un guadagno abbastanza basso e sopratutto troppo tempo dietro a un numero spropositato di scommesse, quote ballerine alla ricerca di buoni rating
Fateci sapere quanto ci tirate fuori voi prodi coraggiosi che vi partecipate, così per curiosità -
Niente, non l'hano mandata. l'avete avuta via mail giusto e non è per tutti
peccato perchè ero in forma
-
ho chiesto anche io in chat e mi hanno detto che bisogna seguire quello che è scritto nei termini e condizioni perciò la scommesse da fare sono da 10 euro boh ognuno dice una cosa diversa
-
io lho avuta via mail e via sms......quella via maildice 5 euro...qualla da sms dice di giocare 10 euro....bohhhhhh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet