[esclusiva] WilliamHill 50€ Bonus Live - 50 scommesse da 5€
-
8 in coda...hahahahah..saran tutti ninja
-
Quindi ancora più confusione....teniamo duro....
-
io sinceramente la evito, troppi soldi mossi per un guadagno abbastanza basso e sopratutto troppo tempo dietro a un numero spropositato di scommesse, quote ballerine alla ricerca di buoni rating
Fateci sapere quanto ci tirate fuori voi prodi coraggiosi che vi partecipate, così per curiosità -
Niente, non l'hano mandata. l'avete avuta via mail giusto e non è per tutti
peccato perchè ero in forma
-
ho chiesto anche io in chat e mi hanno detto che bisogna seguire quello che è scritto nei termini e condizioni perciò la scommesse da fare sono da 10 euro boh ognuno dice una cosa diversa
-
io lho avuta via mail e via sms......quella via maildice 5 euro...qualla da sms dice di giocare 10 euro....bohhhhhh
-
@michele05 Si potrebbe fare da 7.50€....
-
-
se sono 5x10€ per 5€ di bonus è tosta cavarci fuori qualcosa di interessante..ci penso su tanto ne puoi fare 5 alla volta
-
A quanto pare è una normale 5x5 che puo' essere pero' effettuata per 10 volte da oggi fino alle 23.59 di domenica, e le 5x5 di oggi sono contate e integrate a questa promozione
-
Anche se nel massaggio nell'inbox dice 5 euro pero' andando poi nei t&c dice 10 euro, davvero poco chiaro il tutto
-
Ragazzi, si è capito se sono da giocare da 5 o da 10 euro?
-
io penso 5x10€ perchè è quanto scritto sulla pagina partecipa. Sembra un po' un tranello, se uno non sta attento rischia di giocare 5x5€ per niente
-
Alla fine questa promo dicono sia 5x5 e che i termini e condizioni sono errati, per sicurezza meglio fare 5x10
-
io ieri ne ho fatte 5 da 10€ sperando fosse cumulabile con la 5x5... ma ho ricevuto un solo bonus da 5€
-
@batman68 si anche io ho fatto come hai fatto te ma infatti nei termini e condizioni c'è scritto
Il Bonus sarà accreditato sul tuo conto entro le 16:00 del giorno successivo del giorno di chiusura della promozione perciò credo che lo accrediteranno alle 16:00 del lunedi 24 -
@brucelee29 speriamo!
-
Comunque, è forse la prima esclusiva sfruttabile dove non rosico per non averla ricevuta
-
@spiasisal se lo dici tu, ti credo Pero dai un 30ino si tira fuori
-
@rating100x100 ho dato un occhio velocemente e mi sembrano 250 scommesse in live da fare, cioè praticamente è un lavoro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet