-
Riesumo questo thread, dato che i pronostici si possono fare anche questa settimana.
Se qualcuno vuole azzardare a sparare i vari risultati e scriverli qui, si faccia pure avanti, io non me ne intendo. (?) -
@Haberi vai a sentimento, è solo questione di bdc in questa promo.
-
@carl2112 Ma non mi è chiara una cosa: la vincita la si ottiene ogni settimana? Si potrebbe quindi potenzialmente vincere 100k o 2k ad ogni giornata di campionato?
-
@Haberi mi pare di sì
Ma indovinare il risultato esatto di 6 partite più il minuto esatto del primo gol siglato è praticamente impossibile -
@Haberi beh sì...ma se ti dovesse capitare una cosa del genere molla il MB e datti all'azzardo puro, perchè avresti più c**o che anima
-
@MarcoRubino No, beh, il minuto del primo gol viene preso in considerazione solo se due o più giocatori hanno gli stessi punti in classifica.
Nel sito è scritto:
"Se due o più giocatori dovessero avere lo stesso punteggio, verrà utilizzato il criterio del Golden Goal per decretare il vincitore. Questo criterio definisce che il vincitore del premio di 2.000€ è il giocatore che ha pronosticato correttamente il minuto del primo goal realizzato durante le 6 partite. Se nessun giocatore pronostica il minuto corretto, verrà decretato vincitore il giocatore il cui pronostico si avvicina di più al minuto del primo goal. Nel caso in cui vi fossero ancora dei parimerito tra due o più Partecipanti, per determinare il vincitore si procederà ad una estrazione a sorte tra di essi." -
@Haberi ah okay, mi era sfuggita questa parte
In ogni caso, anche solo per pronosticare i sei risultati corretti bisogna davvero avere una sfortuna sfacciata ahah :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@MarcoRubino Sì sì, ahah, provare non costa nulla!
Pensa che io mi riempio di gioia anche solo a vincere la freebet di 2 euro giocando all'1X2 Mania di GD, lol. -
Ragazzi se @valetutto2 non salta fuori con questa promo l'abbiamo perso per sempre!
-
@Leonico ma non gli fischiano le orecchie con tutte queste notifiche?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet