Consiglio Fun Bonus Planetwin
-
Secondo me a questo punto se metti puntate di 40 cent (20 cent è decisamente troppo lento) 100-200 euro li porti a casa sicuro.
-
apri una slot tipo sturbust, e fai giri da 0.5€ fino a quando non movimenti gli altri 1600€
-
la cosa più brutta è che il max che riuscirai a converire sono 50e! a me capitato uguale, ho concluso il wag che ero a 400 e passa loool alla fine sono uscito con 49 e rotti puliti, sempre ottimo cmq visto il wag!
-
@aoeilda Grazie mille
-
@xshellx ma quei 50€ poi bisogna giocarli sempre alle slot o anche sullo sport?
-
ah caz che fregatura che dopo tutto quel wagering assurdo danno solo 50 euro max, non lo sapevo
-
@Aoeilda io li ho rigiocati alle slot, credo proprio siano vincolati..
-
Ciao ragazzi sto giocando i 20 euro di fun bonus e dopo aver giocato 32 euro (sui totali 700 essendo il wagering di 35) sono ancora sui 19 euro.
Non essendo pratico di slot volevo sapere ma se esco dalla slot mi mantiene il bonus guadagnato finora, wagering compreso, oppure pero qualcosa?
Lo chiedo perché quando ha cambiato slot mi ha chiesto se volevo continuare ad aderire la promozione e gli ho detto si altrimenti forse mi avrebbe eliminato il bonus... -
@NinjaFed Ti mantiene tutto quanto fino alla sua naturale scadenza, l'importante è che non lo cancelli (o "rinunci") mai.
-
Grazie @bomberninja9293 allora posso tranquillamente chiudere la slot
Quindi i 20 euro accreditati ogni 20 giocati li vedo solo uscendo dallo slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet