Curiosità
-
@cinghialeansioso partendo al presupposto che non dovremmo parlare di queste cose, ti sconsiglio di fare trading ci vuole molta competenza e i rischi sono alti, spesso credi di star facendo trading in realtà sono delle vere e proprie scomesse
-
@nikolatesla io sono ancora alle benvenuto quindi sure ancora non ne faccio...però ad esempio per le multiple di better ho notato che se la puntata è su squadra favorita prima di bancare conviene aspettare la fine.. poi magari sbaglio e mi è solo girata bene
-
@nikolatesla oook effettivamente non è argomento inerente..grazie ancora e grazie anche per le sure che posti! Notte
-
@cinghialeansioso
Se vuoi fare trading secondo me ti conviene direttamente puntare su exchange e poi fare cash out, così paghi la commissione solo sul netto (salvo quote completamente fuori mercato su qualche book)
Ricordati che non è un guadagno garantito come il MBPer le multiple scelgo sempre quote in calo, spesso vado anche sopra a 100 di rating e tanto dovrei aspettare comunque la fine degli eventi precedenti per bancare, quindi tanto vale fare così
-
@cinghialeansioso ci sta di provare a tirare una multipla, alla fine mal che vado puoi perdere 4\5 euro. Fai le benvenuto poi le riccorenti e se te la senti sure e i metodi "strani" che trovi sul forum, non mi spingerei oltre
-
@cinghialeansioso ha detto in Curiosità:
@nikolatesla io per ora son riuscito a guadagnare cercando puntate che parevano fuori mercato e aspettando a bancare quando la bancata scendeva a quota normale...x dire ieri c'era una partita data a 2.25 su un book mentre su altri era a 1.60.. ho puntato 100 euro sul book e ho bancato oggi pomeriggio a 1.87... altre volte ho notato che le quote banca delle squadre favorite tendono a calare molto nell'imminenza della partita..diciamo 4 volte su 5..ma altre volte invece succede l'opposto...non è facile
Se su un book era quotata a 2.25 e sull'altro 1.6, su questo sicuramente le quote per contropuntare erano in sure, bastava fare un punta punta
-
@rickz28 esatto io x ora ho fatto cosi' e tendenzialmente è andata bene..ovviamente se poi vedo che le quote invece salgono troppo banco e al massimo lascio li qualche euro...non faccio trading non ne sono assolutamente in grado… però ho notato questa cosa,,ad esempio la Lazio settimana scorsa è calata nell'ora prima della partita da 1.96 a 1.66..io bancando alla fine ho guadagnato 20 euro in più...però è un rischio pur se calcolato..
-
@chopin yes ma io ho iniziato da 1 mese e ho 4 book totali ^_^
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet