[21 - 23 Settembre] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta
-
qualche slot a buona varianza oltre la solita gonzo??
-
@Casta91 consumali tutti e sicuro non ti sbagli
-
Io ho visto solo ora la promo e il codice di ieri non funziona, posso riprovare tra qualche giorno?
-
Domanda semplice. Ho 0.60 euro da "rigiocare" da "ruota della fortuna" giornaliera. Mi conviene giocarli prima di fare deposito per la promo "Bonus Fiesta" o posso "rigiocarli" dopo insieme ad altri eventuali guadagni da rigiocare derivanti dalla promo "Fiesta!" ?
-
@Lewis1971 accumula le vincite e poi giocale tutte insieme, ma occhio alla scadenza!
-
@marekforza volevo accumularli tutti in una botta
-
il codice di domani funziona..già provato
-
E anche oggi...si vince domani..tirato fuori 2,60€ e gettati nel pozzo senza fine di quella slot che è ormai diventata di Gonzo..
Che altre slot si possono provare ?
-
Confermo che anche a me funge il codice di domani
-
che slot consigliate per ripulire i fondi?
-
ma se metto oggi il codice di domani ho finito la promo o c'e' qualche bug che permette di ridepositare domani e riavere i giri gratis?
-
95 giri = 2,5 euro con cui forse posso pulire il deposito
-
@bonix7 Hai finito, se usi il codice adesso non puoi utilizzarlo anche domani :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@dani363 sarà sicuramente fortuna ma con Starburst porto sempre a casa qualcosa
-
@Sociox alla fine ho provato con Dolphin e al secondo giro ho beccato anche il bonus, mica male
-
@marekforza ha detto in [21 - 23 Settembre] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta:
FIESTAGIRI23SET
che [censored] non posso sfruttare ne quella di oggi che domani perchè ho raggiunto il limite di deposito mensile -.- avevo messo 100 ai tempi, che idiota
-
@Francescosfc penso si possa modificare se vai nelle impostazioni..
-
@Francescosfc Mi è successo ieri con l'esclusiva di sisal ahah
-
@Draxler si lo so ma ci vogliono 7 giorni
-
@FedeMilano prova fruit shop, a me Sul lungo periodo ha dato grosse soddisfazioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet