[21 - 23 Settembre] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta
-
@Mr-Blonde Mi fido sempre dallo staff ma o ho interpretato male io la frase, o c'è scritto palesemente che il deposito è vincolato....vorrei solo capire perchè giocodigitale scrive cosi e poi non fa cosi....tutto li
-
@zin365 il perchè non sanno neanche loro ma non è mai stato come dicono
-
@Mr-Blonde Non che non mi fidi, ripeto, ma mi darebbe solo fastidio trovarmi con un trentello vincolato alle slot...con quelli di GD non c'è mai da stare tranquilli
-
@zin365 O ti fidi o non ti fidi, se ti stanno dicendo che è così un motivo ci sarà. Poi sei libero di non farla questa promo se credi di non poterci guadagnare.
-
@zin365 non è vincolato, lo scrivono da mesi e mesi e forse anche anni. vai tranquillo. ma proprio tranquillo.
-
@zin365 mi raccomando chiedilo in chat
-
ne esco con +62, dovuto ad una botta di fortuna durante la free fall di gonzo quest dove riesco a prendere una combinazione con il x15
-
raga funziona gia il codice di domani?grazie
-
@granko si funziona
-
il codice funziona anche con il conto non ancora verificato? perchè facendo la prova mi compare "0" invece di "0.00"
-
@oliver9605 grazie
-
@dani363 allegaci uno screen
-
appena versato e ricevuto gli 80 giri
-
@zin365 roba dura
-
Qual è il modo migliore per rendere prelevabili le vincite del bonus fiesta?
-
@Andrea00M su che slot intendi?
-
@Andrea00M le vincite una volta che le hai giocate alle slot sono già prelevabili, per il deposito c'è il metodo della roulette
-
@Mr-Blonde tutti molto simpatici
-
@zin365 non è simpatia perchè siamo qui da molto tempo e sappiamo quello che diciamo
o ti fidi delle guide o non fare matched betting -
@Mr-Blonde lo sai perché non intervengo vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet