[21 - 23 Settembre] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta
-
@Davide Ma possono vedere anche il dettaglio della giocata? Ovvero che ho puntato su rosso/nero e verde?
-
dovrebbero poter vedere solo che sei entrato con tot e uscito con tot, ma non ne sono sicuro al 100%, è da tanto che non uso le roulette. Sicuramente nelle slot escono le combinazioni precise di ogni giocata
-
su 80 giri starbust ho ricavato solo 70 centesimi, che schifo! questa offerta non rende più, una volta almeno riuscivo a coprirmi la perdita per rendere prelevabile la somma versata. Adesso vado solo in perdita.
-
@ALESSIOLE che sfiga! però magari compenserai un'altra volta
-
+5,08 con Gonzo's Quest partendo da 6,67 da ripulire
-
dove si vede se si hanno limiti di puntata sul conto? non riesco a trovarlo
-
@jackromano simula una giocata con importi molto alti, maggiori di quelli che hai nel conto e dai conferma
-
@Davide ma questo si riferisce alle singole giocate no? avevo provato così però variava da scommessa a scommessa l'importo massimo di vincita
-
@jackromano varia sempre da scommessa a scommessa, i limiti variano per tutti e per tutto devi sempre provare prima di scommettere
-
12 euro con 150 giri vediamo se riusciamo a sbancare la gonzo
-
+10 dai giri su starburst, poi botta di [censored] su gonzo +34.5
-
raga siccome ho i limiti di deposito non posso sfruttare questa promo, mi chiedevo se tra 1 settimana che potrò depositare , inserisco questi codici me li potrebbe prendere lo stesso o no?
-
@Francescosfc no, scadono i giorni indicati dalle promozioni, quindi quelli che non hai usato sono ormai persi. Se hai limiti di deposito leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
-
@Davide nel senso che ho raggiunto il limite mensile da me impostato
-
Ma scusatemi una cosa, su GiocoDigitale ogni giorno potrei sfruttare questo bonus? Cioè caricando la cifra ed usando il bonus del giorno otterrei i giri bonus? Non so se si capisce, grazie
-
@giacomofabbri no, questi bonus sono disponibili sono nelle date che decide giocodigitale, non puoi depositare con un codice che non esiste un giorno qualsiasi
-
@Chomp96 certo, quello l’avevo capito! Quello che mi chiedevo io se ogni giorno sfruttando il bonus ricorrente e caricando i soldi che dicono, quindi 10/20/40€ posso ottenere i giri bonus?
O è un’offerta che vale solo una volta? -
Gonzo mai più.
80 giri starburst, esco con 5.88 euro, su Gonzo ho fatto 50 centesimi
-
@Cobra-Kai anche io non lo uso più: si vince poco se non si arriva ad el dorado
-
@giacomofabbri ogni volta che verrà proposta da loro un'offerta del genere potrai sfruttarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet