[21 - 23 Settembre] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta
-
@giovy nun ce ne [censored] proprio, per le chiacchiere esistono i social
-
@marekforza ha detto in [21 - 23 Settembre] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta:
-
@mike000 ha detto in [21 - 23 Settembre] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta:
@marekforza ha detto in [21 - 23 Settembre] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta:
volevo un po' animare la dicussione ,sarebbe bello un un social ,una chat con tutti ninja cmq chiedo pardon
-
+14,43 con le prime due tranche, mi è andata di [censored] stando ai vostri commenti
-
@giovy il ninjaclub è una chat tra tutti noi ninja
-
che slot consigliate su gioco digitale ??
-
@capitanouncino ha detto in [21 - 23 Settembre] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta:
+14,43 con le prime due tranche, mi è andata di [censored] stando ai vostri commenti
Infatti. 14 euro con 60 freespins prima era la normalità, oggi è oro colato... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Qualcuno ha provato il codice di domenica ?
-
@gunners11 non funziona ancora...
-
@d4n92 ha detto in [21 - 23 Settembre] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta:
@gunners11 non funziona ancora...
non dovevi metterlo , non mi ricordo dove lissi è dalle ore 5.50 circa ,in poi
-
@giovy Tranquillo non ho depositato, ho solo controllato se il codice funzionava o meno
-
@melvins sono assolutamente d'accordo con te... Rispetto a prima non c'è storia... Si vince molto ma molto meno
-
incredibile, fino ad ora a stento 1 euro ho ricavato
-
Ho i giri bonus per avere depositato i 20€ e poi ho un altro bonus di starburst con la ruota. Visto che i giri con la ruota scadono dopo un giorno, se adesso entro su starburst vengono utilizzati prima i tiri bonus presi con la ruota oppure quelli con questa promozione?
-
qualche slot a buona varianza oltre la solita gonzo??
-
@Casta91 consumali tutti e sicuro non ti sbagli
-
Io ho visto solo ora la promo e il codice di ieri non funziona, posso riprovare tra qualche giorno?
-
Domanda semplice. Ho 0.60 euro da "rigiocare" da "ruota della fortuna" giornaliera. Mi conviene giocarli prima di fare deposito per la promo "Bonus Fiesta" o posso "rigiocarli" dopo insieme ad altri eventuali guadagni da rigiocare derivanti dalla promo "Fiesta!" ?
-
@Lewis1971 accumula le vincite e poi giocale tutte insieme, ma occhio alla scadenza!
-
@marekforza volevo accumularli tutti in una botta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet