[21 - 23 Settembre] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta
-
il codice di domani funziona..già provato
-
E anche oggi...si vince domani..tirato fuori 2,60€ e gettati nel pozzo senza fine di quella slot che è ormai diventata di Gonzo..
Che altre slot si possono provare ?
-
Confermo che anche a me funge il codice di domani
-
che slot consigliate per ripulire i fondi?
-
ma se metto oggi il codice di domani ho finito la promo o c'e' qualche bug che permette di ridepositare domani e riavere i giri gratis?
-
95 giri = 2,5 euro con cui forse posso pulire il deposito
-
@bonix7 Hai finito, se usi il codice adesso non puoi utilizzarlo anche domani :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@dani363 sarà sicuramente fortuna ma con Starburst porto sempre a casa qualcosa
-
@Sociox alla fine ho provato con Dolphin e al secondo giro ho beccato anche il bonus, mica male
-
@marekforza ha detto in [21 - 23 Settembre] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta:
FIESTAGIRI23SET
che [censored] non posso sfruttare ne quella di oggi che domani perchè ho raggiunto il limite di deposito mensile -.- avevo messo 100 ai tempi, che idiota
-
@Francescosfc penso si possa modificare se vai nelle impostazioni..
-
@Francescosfc Mi è successo ieri con l'esclusiva di sisal ahah
-
@Draxler si lo so ma ci vogliono 7 giorni
-
@FedeMilano prova fruit shop, a me Sul lungo periodo ha dato grosse soddisfazioni.
-
due volte ad Eldorado
-
esco coi giri di oggi +50...
ho fatto il primo spin per rigiocarmi il bonus... a 2€... distratto.. vinco 30€.. easy
-
Questo post è eliminato! -
-
@Anonymous avevo già visto la promo due giorni fa ma avevo letto questo leggendo nelle condizioni di partecipazione c'è scritto : ''L’importo del deposito sono vincolati alle slot di Gioco Digitale. Se decidi di cancellarti dall’offerta il tuo deposito tornerá ad essere disponibile su tutta l’offerta di Gioco Digitale.'' Siete sicuri che il 30€ di deposito di oggi non siano vincolati alle slot?? Qualcuno che possa confermare?
-
@zin365 fidati dello staff
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet