[accetta entro le 18:00 | 21 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE
-
ciao a tutti domandina la potenziata si puo unire alla 4x10? non ho saldo bonus
-
@blumela si, puoi farlo, basta che la quota base della scommessa che potenzi sia almeno 1,7
-
Uff, arrivato tardi per accettare la promo...
-
pura curiosità; qualcuno riesce a trovare quote profittevoli? anche le scorse volte, nonostante cercassi quote alte e "vicine", la potenziata del 20% non riesce a superare la quota della bancata. al massimo stasera trovo +0.07! wow! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
adesso sto seguendo la partita del Benevento - Salernitana posso giocare qualsiasi quota Live o solo quelle potenziate? perchè fino adesso non hanno messo niente. E la prima volta che lo faccio
-
@heliman90 quando selezioni la quota ti comparirà nella schedina in basso a destra la possibilità di attivare la potenziate del 20%.
-
@heliman90 selezioni una quota buona, metti la spunta 20% vincita potenziata e ti compare la quota maggiorata, e poi contropunti o banchi
-
ragazzi ma se unisco questo bonus con quello 4 per 10 e scommetto 50 su una partita mi vale 10 ?
-
A me su unibet non da i mercati di Under/over come mai?
-
@oysa990 dovrai scommettere su 4 partite in singola puntando 50-2-2-2
-
@schin99 prova a cliccare su "TEMPO REGOLAMENTARE"
-
Non trovo nulla...Il massimo è 0,66
-
benevento salernitana non trovo nulla
-
Non trovo nulla
-
@gamarco84 era quello che non trovavo. Mi è bastato chiudere e riaprire.
-
idem. stessa cosa per la pallavola...che schifo
-
Mi arrendo...
-
si infatti stasera è un po' un pianto.. se bancate su betflag magari con le commisioni basse qualcosina si tira fuori..
-
la potenziata scade stasera? perchè andando sulle potenziate leggio scadenza 24 settembre...
-
@camice84 Sono quindi valide le scommesse sugli eventi di Serie B che si disputano Venerdì 21, Sabato 22, e Domenica 23. ps come da guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet