[21 - 23 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
ragazzi ho bisogno di un chiarimento: ho giocato i 10€ della promo su un under di un evento; durante l'evento mi è stata refertata (erroneamente) come perdente la scommessa e quindi mi hanno assegnato i 10€ bonus da giocare 3x. Nel frattempo è intervenuto il VAR e la mia scommessa è ritornata in corsa; Alla fine della fiera ho vinto la scommessa e quindi non avrei dovuto ricevere i 10€ bonus, ma non li hanno tolti.
Ho deciso di giocare un'altra scommessa da 10€ e ha preso proprio quei 10€ bonus, innescando il wag 3x del bonus stesso.
Adesso quest'ultima scommessa l'ho persa (naturalmente l'ho bancata... )ma quel bonus è ancora attivo dicendomi (giustamente) che devo giocare ancora 20€.
La mia domanda è: se annullo questo bonus ho finito e non mi viene defalcato nulla, giusto? o mi vengono tolti i 10€ bonus (mi riferisco al meccanismo del bonus, non al fatto che abbiano sbagliato)?(scusate se sono stato prolisso...)
grazie -
@Samabet dovresti poter annullare senza problemi, aspetta domattina e vedi se si toglie da solo
-
@Andrea320 ha detto in [21 - 23 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
@Samabet dovresti poter annullare senza problemi, aspetta domattina e vedi se si toglie da solo
speriamo... che non mi tolgano anche i 10€ ... ahahahahhah
-
@Samabet lo dico perché a volte mi si è tolto direttamente la mattina dopo capi ahahaha ma col bonus del lucky thursday per esempio non ha detratto nulla!
-
E allora vado a dormire... domani mattina verifico. grazie. buonanotte
-
Ho ricevuto i 10€ bonus con wagx3, posso aspettare la prossima 4x10 per giocarli o non vale il saldo bonus?
-
@Dragons il saldo bonus non è qualificante, quindi devi giocarli subito
-
Il rigioco da 20€ sta ancora lì che mi aspetta... Mi guarda minaccioso... Ma va giocato per forza in Live? Ho letto di qualcuno che l'ha giocato su partite dei prossimi giorni, solo non trovo più la discussione.
-
@Samabet il bonus e il suo rigioco puoi giocarlo anche in prematch
-
@Chomp96 grazie. [censored] pupazza... Nei t&c c'è scritto live e io mi sono esaurito, oltre che farmi venire 3 infarti ieri sera... Vado, lì ammazzo, e torno.
-
@Anonymous ha detto in [21 - 23 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
@Dragons il saldo bonus non è qualificante, quindi devi giocarli subito
Il rigioco è valido per i bonus?
Se no mi gioco 30 euro subito e mi tolgo il dente, ho parecchio tempo -
@Chomp96 @Anonymous se volessi usare la potenziata sul Volley per la S/R di € 10 LIVE , il calcolatore punta-punta lo imposto RF 50/10? Se si, basta un 25% di RF?
-
@Bamby rf del 25% è molto poco, l'rf che deve uscire deve essere superiore ad un normale rf 10/10 senza potenziata, ovvero almeno sopra il 65%, eh si, devi giocare la potenziata in rf 50/10
-
@Chomp96 ah, ecco, quindi non devo considerare che 10 è il 20% di 50 per capire quale percentuale di RF rispettare?
-
@Bamby esatto, quel rapporto non centra niente, devi guardare solo l'effettiva percentuale di rf, se è bassa fare la rf insieme alla maggiorata è controproducente
-
@Samabet ha detto in [21 - 23 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
@Chomp96 grazie. P***a pupazza... Nei t&c c'è scritto live e io mi sono esaurito, oltre che farmi venire 3 infarti ieri sera... Vado, lì ammazzo, e torno.
... Ammazzati... Ho provato a giocare la potenziata della pallavolo, con quota originaria superiore @1,40 e live, ma non mi ha preso i 20€ del rigioco del bonus; a quel punto li ho giocati in prematch e tutto è andato a posto. Grazie @Chomp96
-
Ho vinto la scommessa piazzata col bonus perchè ho solamente 18,50€ di bonus? che come da guida dice che in caso di vincita del bonus devo piazzare altri 20€ di bonus
-
@tsunamimario perchè a quanto pare hai scommesso 10€ a quota 1,85, in ogni caso scommetti 20€ con anche 1,5€ di saldo reale e una volta conclusa la giocata avrai concluso
-
@Chomp96 Quindi avrei dovuto scommettere a quota minima di 2?
-
@tsunamimario come detto non è un problema, per il bonus bastava giocare a quota 1,4, per completare il rollover va bene anche il saldo reale quindi non ci sono problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet