[21 - 24 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@giovy se ti riferisci al bonus una volta accreditato si hanno 5/7 giorni per accettarlo e 30 per completarlo
-
In genere accreditano la scommessa senza rischio proprio all'ultimo momento (mercoledì verso le 19) oppure prima? O è parecchio random? Grazie!
-
@Nio abbastanza random, capita che venga accreditata il martedì come il mercoledì
-
Mi è successa una cosa strana mentre stavo facendo la mia puntata. Avevo intenzione di farne una da 32 a un rating ottimo e 3 da 2.
Quindi vado a puntare e mi dice "ci dispiace ma ci siamo permessi di abbassare la tua puntata a 31,50". Come mai? -
@MELVINS in teoria non è possibile fare una puntata di importi decimali, forse si è trattato di un bug grafico o una questione di limiti scommessa
-
@Davide ha detto in [21 - 24 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@MELVINS in teoria non è possibile fare una puntata di importi decimali, forse si è trattato di un bug grafico o una questione di limiti scommessa
Sì, il messaggio parlava anche di "limiti di scommessa". Sarò mica stato limitato?
-
@MELVINS sicuramente ti sono stati applicati dei limiti di scommessa su unibet https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/
-
@Davide ha detto in [21 - 24 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@MELVINS sicuramente ti sono stati applicati dei limiti di scommessa su unibet https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/
E come si fa a vederli su Unibet?
Ho provato a inserire 1000 euro su una scommessa e mi compare il messaggio che un importo così alto necessita un'approvazione (pochi minuti). Ho inserito un importo maggiore del mio saldo e mi dice semplicemente "fondi insufficienti"... -
@MELVINS se dice fondi insufficienti, il limite è maggiore dell'importo. Se dice che va in approvazione, il limite è inferiore
-
@MELVINS se dice fondi insufficienti, il limite è maggiore dell'importo. Se dice che va in approvazione, il limite è inferiore
Ah ok, allora prima sarà stato un bug o qualcosa del genere (o quelli di Unibet hanno capito che per sfruttare al meglio la promo 4x5 tutti puntavano 32 euro al rating massimo per poi fare altre 3 puntate da 2 a rating normali). :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@MELVINS ha detto in [21 - 24 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
Ah ok, allora prima sarà stato un bug o qualcosa del genere (o quelli di Unibet hanno capito che per sfruttare al meglio la promo 4x5 tutti puntavano 32 euro al rating massimo per poi fare altre 3 puntate da 2 a rating normali). :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Ciao, ma le puntate non devono sommare 40€ in totale? Quindi, nel tuo caso, 1 da 34€ e 3 da 2€?
Comunque a me betfair non fa bancare cifre minori di 2€, quindi dovrei fare una scommessa da 30€ (quella a rating migliore), 1 da 4€ e 2 da 3€ -
@paolen una da 34 e 3 da 2 è giusto! Per bancare cifre minori di 2 leggi la guida sulle guide della community.
-
-
@paolen Sì, ovviamente volevo scrivere 1 da 34 e 3 da 2.
-
raga under 1,5 e under 2,5 sono due mercati diversi, giusto? nel senso se ho fatto entraambi valgono per la promo?
Edit: raga per favore è urgente, non vorrei perdere la promo per questa cosa -
@il-Banchiere si sono mercati differenti
-
@paolen grazie
-
Raga ma la promozione riguarda anche le partite di questa sera ? o solo quelle di fine settimana? Grazie
-
Dal titolo, era fino a ieri, ma di solito non arriva il martedì il bonus o sbaglio?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet