EUROBET - Super quota
-
@the-electric-one basterebbe una quota su ris esatto in exchange
-
se la bancata cala si esce in guadagno, per il momento dalle simulazioni in 1 caso su 3 si va in profit, al momento
-
@assastars
Per ora si va poco oltre il pari praticamente, io aspetterei la liquidità su betflag prima di chiudere -
@ilu chi cerca trova
-
@rickz28 sono maledetti questi di Eurobet, la solita super quota faceva schifo?
-
si può fare assieme a quella sulla liga?
-
@scommessegm certo, sono due promo completamente separate
-
@chomp96 se volessi bancare il pareggio, come posso calcolare l'importo?
-
@ale0891 foglio maggiorate skybet
-
@scommessegm
Intendi quella della Ligue 1 o c'è un'altra promo sulla Liga?@assastars
Non ho mai visto l'exchange di betflag così morto, 80 euro di abbinate su 1x2, 0 liquidità sui risultati esatti e under/over -
@rickz28 quella sulla liga...promo nelle ricorrenti
-
con le quote attuali qualcuno ha trovato profitto? io esco in pari ......
-
@rickz28 non si muove nulla oggi. Se entro sera non c'è nulla sono indeciso se piazzarla lo stesso e aspettare la liquidità domani
-
@assastars probabilmente la piazzerò ugualmente e bancando domani, vada come vada, se perderò 1,5/2€ non sarà una tragedia
-
al momento io non vedo guadagno voi?
-
Secondo voi coprire così con 4 puntate è corretto?
1+GOAL
X+GOAL (superquota)
2+GOAL
NoGoal -
@spadoni81 si corretto, prova a vedere se trovi conveniente a giocare la doppiachanche 1/2+gol invece che separate. cmq si è corretto. perche hai tutti gli esiti del gol e poi giochi il nogol.
-
io non riesco a trovare niente di profittevole... qualcuno ha trovato qualcosa di buono?
-
-
Si potrebbe puntare la combo e puntare gol dispari... poi live bancare lo 0-0 quando cala di quota ( aspetti, anche se fanno un gol poco importa )...se invece fanno dei gol bancare L’over 3.5... che ne pensate ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet