[23 Settembre] William Hill • rimborso LIVE 10€ su Torino/Napoli
-
@Pasquale10 Dove si vedono queste maggiotate?
-
io ho sfruttato la maggiorata, ma non è che non vale per il rimborso?
-
@il-Banchiere Infatti anche io non le vedo
-
@spydyx Sempre giocate quelle per sfruttare la maggiorazione
-
@ilu saremo ciechi noi
-
si può usare saldo bonus per la qualificante ?
-
-
Aggiornate se non le vedete: selezionate Scommesse e c'è la voce Esperienza Live Quota Maggiorata sotto i classici 1x2
-
@il-Banchiere probabilmente è riservata a qualche utente. Io non trovo buone quote
-
Puntato il pareggio nei primi minuti su WH, stavo per bancare e il Napoli segna proprio in quel momento CHE SFIGA, bancata a quota 5.5 alla fine con un guadagno di €0.45 almeno non ci perdo
-
ho scommesso i 20 euro su willliam hill, ma non mi sono accorto di avere 5 euro di bonus. In questo caso il rimborso non mi viene dato, oppure viene calcolato su 15 euro invece di 20?
-
al momento le maggiorate le hanno tolte
-
@il-Banchiere ragazzi ora l'hanno tolta e mi pare ci sia il 4-0, comunque le maggiorate stanno esattamente sotto le puntate classiche "1, x , 2"
-
@Tirizard ah ok le ho viste
-
@grifus2 è vietato usare i bonus per qualificarti alle promozioni, non dovresti proprio ricevere alcun bonus
-
facendo un punta punta si può sempre utilizzare il calcolatore? o devo utilizzare il punta-punta?
-
vabbè le maggiorate sono in grgio adesso. Che facciamo aspettiamo o no?
-
@Davide ok grazie. Se dovessi fare un altra scommessa senza bonus mi verrebbe attribuito il rimborso?
-
@jeremyvale devi utilizzare il punta - punta in modalità RF
-
Refreshate la pagina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet