Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
@lucario Personalmente la trovo chiarissima, sta tranquillo e grazie
-
oltre skybet, chi fa queste promo solitamente?
-
@leodyn anche Williamhill mi pare
-
Bellissimo!!!!!!
-
Tutto chiaro. Fondamentale si tratta di coprire tutti gli eventi con più scommesse. Unico dubbio, ma proverò alla prima occasione, quanto spesso si riesce a generare profitto. Grazie cmq per la guida
-
Ottima guida. Ora il problema resta solo l'avere limiti a 0 su qualsiasi maggiorata SkyBet da mesi ahahah
-
@Lucario tanto per capirci, sulla maggiorata di Betfair di stasera sugli Over, per esempio, non ci esce nulla giusto? (A me risulta essere un 90% con le quote presumibilmente migliori)
-
@dado93giu ci sono anche WH e Bet*
-
@rick ha detto in Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea:
@dado93giu ci sono anche WH e Bet*
Ah quelli non li ho proprio più ahahahah
Diciamo che questa guida accrescerà il mio bagaglio "tecnico" ma non certo il mio portafogli. xD
-
Complimenti per il ragionamento, splendida guida sei stato chiarissimo, grande️
-
@lucario Comunque complimenti per la guida, notevole. Ti meriti l'accesso diretto alla sezione superninja a guardare i filmini di panda divertenti
-
Un po' complicata per me, sarà che è venerdì sera! Ti metto un +1 sulla fiducia, per lo sbattimento che ti sei fatto poi me la studio con più calma :smiling_face_with_open_mouth:
-
Complimenti per la guida
-
@rick Sono più un tipo che preferisce i video dei gatti buffi! ma accetto volentieri l'invito
-
Grazie a tutti per i complimenti, troppo gentili
-
@dado93giu Se ti riferisci a quella su bayern e la fiorentina si, non ci esce nulla, è anche una maggiorazione ridicola visto che su altre spiagge senza maggiorazione arrivi a una quota 3.55...
Comunque con betfair non trovo mai niente, hanno maggiorate davvero pessime...
Ecco un esempio:
-
Sei un genio! Complimenti!
-
@lucario mi riferivo ad un'altra, ma dopo 2-3 comparazioni ho visto che la maggiorazione era ridicola.
Cioè passare da 9.45 a 10 mi sa tanto di presa in giro :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@lucario innanzitutto complimeti per la guida, hai seguito un ottimo ragionamento a parer mio, questo dimostra che nulla è impossibile se ci si mette con la testa 2 minuti! Per il momento mi ci sono messo davvero poco, giusto un Pó stasera per fare una prima priva al volo, senza stare a cercare quote oppure altro, ho messo le prime che ho trovato, a primo impatto mi sono ritrovato in una situazione iniziale con una bella perdita oppure con un guadagno di circa 8 euro con una puntata di 20(mio limite su skb), poi giocando con gli importi sono riuscito più o meno a bilanciare la cosa è mi trovavo con una situazione di guadagno di circa 2e oppure una di pareggio. Sicuramente una ricerca più accurata delle quote è fondamentale per ottimizzare il metodo e appena ho tempo ci voglio perdere un Pó di tempo! Bravo, ti farò sapere
-
@lucario ma che Ninja-mostro che sei complimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet