Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
@PowerBetter85 ora però modifica il commento e cancella prego
EDIT @PowerBetter85 bastava cancellare il tipo di maggiorata, il resto poteva stare -
@alles1997 ah e non sapevo! ma comunque devo mettere quindi in punta punta 5 eventi e le relative quote? perchè a me non vien profittevole.. o sbaglio?
-
@PowerBetter85 io sono grato a Lucario per il lavoro svolto purtroppo quelle che ho provato di Wh non le ho mai trovate profittevoli quindi, per quanto sia curioso questa non la ho ancora provata, devi mettere nel punta-punta 5 eventi 1 è la maggiorazione delle 4 squadre vincenti le altre 4 devi mettere ciò che ti ho indicato sopra, per capire le combinazioni più profittevoli datti una mano con il foglio in cima
-
@Lucario i miei complimenti ,in questa sezione guide non mi soffermo piu di tanto , pero ce roba interessantissima , ogni volta mi stupite
-
Scoperta oggi, spettacolo
-
Ciao. Ho letto la guida, ho una domanda. Come fai a coprire gli eventi A-B'-C e A-B'-C'? Grazie mille e scusami ancora
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaStrega
Sono entrambi coperti da questa scommessa AB’ -
come si fa a giocare sue partite in contemporanea e una no?
-
@AsterAsterix tutte e tre le partite giocheranno in contemporanea, avrai quindi 4 scommesse:
ABC
A’
AB’
ABC’ -
@alles1997 no due giocano contemporaneamente mentre una gioca dopo
-
@AsterAsterix ah ok ho capito ora, beh qua devi armarti di carta e penna e fare due tre calcoli, puoi coprire A’ e AB’ e bancare l’ultimo esito
-
@alles1997 ma c'è un modo per trovare le scommesse a',b'c' più velocemente?
-
@AsterAsterix puoi usare il foglio di calcolo redatto da fabri in cui inserendo le quote ti da l’opzione più conveniente
-
@alles1997 ah ok pero sempre una pesca devo andare a fare tra i vari book, c'è un modo per eliminare a priori dei book?
-
@AsterAsterix ci sono book che hanno quote più alte di altri, ma l’unico modo per eliminarli a priori è conoscerli
-
@alles1997 OK grazie
-
Con gli over o goal come funziona?sostituisco vince con over /goal e non vince con under/ngoal?? Non uso il foglio excell xk il computer è k.o e da telefono non ri3sco a farlo... quindi devo fare come il primo metodo a carta e penna
-
@kiky27 credo che il concetto sia lo stesso, quindi sì over/under e Gol/NoGol
-
@kiky27 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet