Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
come si fa a giocare sue partite in contemporanea e una no?
-
@AsterAsterix tutte e tre le partite giocheranno in contemporanea, avrai quindi 4 scommesse:
ABC
A’
AB’
ABC’ -
@alles1997 no due giocano contemporaneamente mentre una gioca dopo
-
@AsterAsterix ah ok ho capito ora, beh qua devi armarti di carta e penna e fare due tre calcoli, puoi coprire A’ e AB’ e bancare l’ultimo esito
-
@alles1997 ma c'è un modo per trovare le scommesse a',b'c' più velocemente?
-
@AsterAsterix puoi usare il foglio di calcolo redatto da fabri in cui inserendo le quote ti da l’opzione più conveniente
-
@alles1997 ah ok pero sempre una pesca devo andare a fare tra i vari book, c'è un modo per eliminare a priori dei book?
-
@AsterAsterix ci sono book che hanno quote più alte di altri, ma l’unico modo per eliminarli a priori è conoscerli
-
@alles1997 OK grazie
-
Con gli over o goal come funziona?sostituisco vince con over /goal e non vince con under/ngoal?? Non uso il foglio excell xk il computer è k.o e da telefono non ri3sco a farlo... quindi devo fare come il primo metodo a carta e penna
-
@kiky27 credo che il concetto sia lo stesso, quindi sì over/under e Gol/NoGol
-
@kiky27 esatto
-
riporpongo due partite che giocano in contemporanea e una non come si comprono? mi serve urgentemente dato che ho letto male le date e ho piazzato la schedina
-
@AsterAsterix puoi comunque giocarla come se giocassero tutte e 3 in contemporanea seguendo la guida al primo post
-
@Chomp96 ok conisgli per trovare delle buon doppie chance?
-
@AsterAsterix di solito i migliori book con la doppia chance sono bet365 Unibet e marathon, controlla questi
-
@AsterAsterix se può essere utile ma ho emulato più di 2 ore fa.
-
-
@ginuzz78 la perdita è di 7.5 giusto?
-
@AsterAsterix si non si va in attivo almeno che non si trova qualche quota buona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet