Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
Questo post è eliminato! -
Ma se le partite sono due e non tre come si fà?
-
@mariolino seguendo lo stesso ragionamento se i tuoi eventi sono A e B avrai:
a) A-B sul book che ti da la maggiorata
b) A'-B
c) B'
oppure
a) A-B sul book che ti da la maggiorata
b) A-B'
c) A' -
-
@theraf Perché la copri già con la singola
Esempio:- A-B (maggiorata)
- A-B'
- A' (con questa copri A'-B ed A'-B')
-
@Lucario ha detto in Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea:
@theraf Perché la copri già con la singola
Esempio:- A-B (maggiorata)
- A-B'
- A' (con questa copri A'-B ed A'-B')
inizio facendoti i complimenti per la guida e il foglio ::D
però ho una domanda da fare
come capisco se le quote di un sito sono buone per fare la prova o no?
devo prendere in esame la quota totale piu alta della multipla degli altri book? o quella piu bassa per avere delle coperture delle sfavorite più favorevoli??
per poter iniziare a inserire le quote devo verificare nello stesso sito quanto viene la quota della multipla senza maggiorazione?dammi qualche delucidazione perchè ieri sera ho fatto qualche tentativo ma niente -
@patorx92 fai conto che molto spesso non sono profittevoli le maggiorate...tutto giusto quello che hai detto, oltre a controllare sullo stesso sito la multipla senza maggiorazione, puoi confrontare con la multipla fatta con le quote di marathonbet, se la differenza è poca molto probabilmente non sarà sfruttabile
-
@Yusuke ha detto in Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea:
@patorx92 fai conto che molto spesso non sono profittevoli le maggiorate...tutto giusto quello che hai detto, oltre a controllare sullo stesso sito la multipla senza maggiorazione, puoi confrontare con la multipla fatta con le quote di marathonbet, se la differenza è poca molto probabilmente non sarà sfruttabile
esempio: la maggiorata a 3 squadre è 5
book in esame è 6
è sfruttabile o deve essere di più la differenza? -
@patorx92 è più alta sul book che la maggiorata? Allora è sicuramente non sfruttabile. Se fosse al contrario sarebbe molto al limite, diciamo che almeno un 30% di maggiorazione ci vuole per renderla profittevole
-
@Yusuke ha detto in Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea:
@patorx92 è più alta sul book che la maggiorata? Allora è sicuramente non sfruttabile. Se fosse al contrario sarebbe molto al limite, diciamo che almeno un 30% di maggiorazione ci vuole per renderla profittevole
va bene grazie
farò qualche ricerca -
Si possono sfruttare maggiorate sugli esiti gg/ng con tre partite??
-
@patorx92 certo, funziona allo stesso modo
-
sempre la stessa formula
A'
AB'
BC'
GIUSTO? -
@patorx92 Mai vista sta formula ahaha
Con 3 partite:
ABC (maggiorata)
A'
AB'
ABC' -
@Lucario ha detto in Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea:
@patorx92 Mai vista sta formula ahaha
Con 3 partite:
ABC (maggiorata)
A'
AB'
ABC'giusto hai ragione
oggi comuque con quota a 11 e book a quota 7 non sono riuscito a ricavarci niente
e non ho potuto usare il foglio excel visto che non è 1x2
come posso fare per velocizzare tutto? -
@patorx92 Puoi aiutarti con l'odds, lo apri, filtri per partita, e controlli cambiando le pagine quele è il goal/nogoal più alto per quella partita, non so se mi sono spiegato...
comunque spesso sono non provittevoli e basta, quindi tranquillo -
@patorx92 Puoi aiutarti con l'odds, lo apri, filtri per partita, e controlli cambiando le pagine quele è il goal/nogoal più alto per quella partita, non so se mi sono spiegato...
comunque spesso sono non provittevoli e basta, quindi tranquillova bene mi sa che è una battaglia persa in partenza con queste maggiorate
-
@patorx92 Diciamo che da quando skybet ci ha lasciato salendo in cielo fino alle stelle se ne trovano molto molto molto meno profittevoli
-
Dà profitto la quota maggiorata di betway a 10: Norvegia, Irlanda e Svizzera tutte vincenti ?
-
raga una domanda ma ipotesi se delle 3 partite 2 giocano in contemporanea e 1 gioca dopo come si dovrebbe fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet