Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
@patorx92 Diciamo che da quando skybet ci ha lasciato salendo in cielo fino alle stelle se ne trovano molto molto molto meno profittevoli
-
Dà profitto la quota maggiorata di betway a 10: Norvegia, Irlanda e Svizzera tutte vincenti ?
-
raga una domanda ma ipotesi se delle 3 partite 2 giocano in contemporanea e 1 gioca dopo come si dovrebbe fare?
-
@enzobascio89 hai già fatto la giocata?
-
@Rating100x100 no ancora perché giocano domani
-
Mi hai letteralmente salvato con questa guida
-
La maggiorata a 27 sui pareggi di Champions è sfruttabile?
-
@Drastic prova a farla... se ti esce positivo si se no nada
-
@kiky27 Ho provato un paio di combinazioni con altri book e mi esce negativa di poco. Essendo la prima che provo a fare volevo capire se fossi io a sbagliare o meno! Se qualcuno avesse consigli sui vari book da accoppiare sono ben accetti !
-
@Drastic i book non te li dirà nessuno... passali tutti o usa l odd
-
@kiky27 ha detto in Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea:
@Drastic i book non te li dirà nessuno... passali tutti o usa l odd
solo te provi a chiederli
-
@lau-albu Sarei contento anche solo a sapere se si può sfruttare o meno, poi li passerei tutti ahah
-
ciao a tutti ho studiato un po la guida ma temo di non aver capito bene, per fortuna il mio caso è più semplice, dovrei coprire una multipla a 2 eventi dove la maggiorata è su Avincente-Cvincente e l'esempio è:
AvsB
CvsD
in questo caso mi basterebbe fare 2 singole1-pareggio o Bvincente (X2)
2-pareggio o Dvincente (X2)
in questo modo una puntata la vincerei in ogni caso no? grazie mille
-
@omar no, devi fare così
@Lucario ha detto in Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea:
-
È possibile usare questo metodo su una multipla con due sole partite, in quel caso le puntate da fare saranno:
A-B (la quota maggiorata)
A’
A-B’
Imposteremo il punta-punta quindi con soli 3 esiti -
Questo metodo è utile inoltre come antigubbing in quanto giocheremo una doppia e una tripla
-
-
@Chomp96 la doppia è A' e la tripla A-B'? ma per A-B' non si può inserire una multipla a 2 con doppia chance? scusa l'ottusaggine
-
@omar se la tua multipla è con vincente A e C puoi coprirti così:
1°caso:
- X2 sulla partita A v B
e - multipla con esiti 1 sulla partita A v B e doppia chance X2 sulla partita C v D
oppure 2°caso:
- X2 sulla partita C v D
- multipla con C vincente e X2 sulla partita A v B
- X2 sulla partita A v B
-
@Chomp96 grazie mille quindi in tutte 2 i casi una singola e una multipla a 2 eventi con una doppia chance ho capito bene stavolta?
-
@omar esatto
-
@Chomp96 quindi nel calcolatore punta-punta inseriremo 3 eventi uno quello maggiorato uno la quota della singola e uno la quota tot della multipla giusto? grazie mille
-
@omar esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet