Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
@m-ale92 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17840/help-partite-della-multipla-in-contemporanea prova a leggere questa discussione e il mio intervento qualche post più sotto... prova a fare qualche simulazione e vedi come va
-
@Lucario sto provando ad usare la tua guida per una multipla a 4, però calcolando i possibili esiti dovrei usare un punta punta a 6 esiti, però il massimo è 5.
Avresti qualche consiglio da darmi?
Grazie -
@enzobascio89 ... e' corretto anche : 1 + no gol e X2 ?? ( per coprire 1+GG ??? )
-
@zioporci si
-
@zioporci si corretto..cmq se nn sei ancora ferrato su come coprire i vari risultati,vai nella discussione relativa alle maggiorate semplici, troverai anche uno specchietto con tutte le contropuntate x coprire i vari scenari
-
@enzobascio89 un giorno riusciro' a togliermi st'etichetta di "novizio"
-
@zioporci certamente
-
Ciao, scusate ma se io ho una multipla con tre eventi in contemporanea e uno che gioca tre ore dopo come devo comportarmi?
-
@Menno ha detto in Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea:
Ciao, scusate ma se io ho una multipla con tre eventi in contemporanea e uno che gioca tre ore dopo come devo comportarmi?
quoto.. c'è qualche metodo?
-
-
@Lucario e la quarta partita come si copre? la multipla necessita di 4 selezioni e da rimborso se ne viene sbagliata una oppure aumenta la vincita se è vincente..
-
@punzy A quindi quatro eventi in tutto? scusate avevo capito male io, il procedimento è il seguente:
A-B-C-D
A'
A-B'
A-B-C'
A-B-C-D'Comunque la vedo un pò tosta come situazione, forse meglio lasciar perdere
-
@Lucario 3 sono in contemporanea, la quarta no... si difficile da sfruttare
-
In questo modo andresti a giocare altre tre multiple su tre book differenti giusto?
Perché mi e capitata un offerta con una quarto maggiorata ,avendo provato a fare il calcolo come da esempio mi esce un guadagno abbastanza sostanziale per l importo giocato , non vorrei venissi limitato potrebbe succedere ?
Grazie -
@Gac mi sembra difficile un guadagno sostanzioso su una quadrupla, sei sicuro di aver fatto tutto correttamente?
-
Complimenti per la guida, molto semplice e chiara. Ho una domanda, di solito di quanto dev'essere maggiorata una quota per iniziare a cercare le quote migliori? In giro per i book si trovano tante false maggiorate e magari trovare una quota maggiorata del 20% ti dice se iniziare o meno il lavoro
-
@domenicomb98 20% non credo basti, dovrebbe essere intorno al 30 se non erro.
-
Ragazzi per errore nel rigioco di un bonus ho scommesso in multipla 2 eventi in contemporanea.
Che errore di m.....Mi date una mano sul come gestirla?
Onestamente non ho capito come fareLe partite sono Villareal AtleticoMadrid (Atletico Madrid) e Malaga Tenerife (Malaga)
Grazie a chi mi da una mano...
-
@Fill86 devi contropuntare ( usa il dutcher a 3 eventi ) mettendo:
- importo e quota multipla in contemporanea A-B
- una doppia con atletico vince-tenerife X2
- Villareal 1X
E lo schema dell'ottima guida dove si spiega come contropuntare
-multipla A-B - doppia A-B'
- A'
dove A' e B' sono gli eventi complementari degli eventi A e B giocati in contemporanea
es. A' è Villareal AtleticoMadrid 1X
Per le quote devi cercare le combinazioni migliori tu, purtroppo.
n.b puoi usare anche la copertura con A'-B, B' se più conveniente.
-
Ma per sfruttare una multipla 3 eventi in contemporanea in RF c'e' un modo ?
Per capirci devo fare una scommetti 50 ricevi 25 se perde su tre partite di oggi di cui almeno due giocano in contemporanea ... cosa mi posso inventare ???
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet