Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
@invincibili immaginando che tu non intenda in contemporanea, sì, multiodds o multiplicatore che son la stessa cosa. Lo imposti. È profittevole? Se sì, abbassa la quota totale fino a quando non lo è più. Calcoli quanto è la soglia di maggiorazione così la prossima hai un parametro di riferimento per vedere se vale la pena far di conto.
Se non è profittevole fai il contrario. La alzi fino a quando non lo è e così ti setti un parametro.
Spero di esser stato chiaro, visto l’orario. -
@ilgrandepupas più o meno ho capito cosa dicevi, però io chiedevo nel caso in cui ho una multipla maggiorata di 3 eventi vincenti che giocano tutti in contemporanea, in teoria per vedere se è profittevole dovrei procedere con i vari step presenti nel primo post di questa discussione... ora volevo sapere se c'era un modo per verificare prima di procedere con gli step se questa multipla maggiorata era profittevole...
-
@invincibili no, verificare se lo è risulta l unico modo e per verificarlo devi seguire gli step
-
@luca-09 mentre se soltanto le prime due o le ultime due giocano in contemporanea come bisogna procedere?
-
@invincibili sempre allo stesso modo, a meno che non banchi il primo evento e poi le ultime due che giocano in contemporanea (ammesso e non concesso che la tua multipla sia di 3 eventi) usi questa guida. Ma devi controllare se è sfruttabile.
Come diceva il saggio @ilgrandepupas fai i conti e vedi la percentuale di maggiorazione che ci sta sulla multipla maggiorata di cui parli. (esempio 30%, se non è sfruttabile, probabilmente avrai bisogno di una maggiorazione in % più alta; se invece lo è, in base ai calcoli potresti capire quale % minima di maggiorazione ti serve per capire se una ricorrente del genere può essere sfruttabile o meno). Può sembrare contorto all'inizio, ma una volta che ci prendi la mano, impieghi relativamente poco per capire la situazione. -
@financialfreedom in effetti inizialmente è un po’ contorto, perché sto provando già da un po’ di giorni queste varie multiple ma nessuna di esse mi risulta profittevole (su williamhill e goldbet) per questo mi chiedevo se c’era un metodo più veloce...
-
@invincibili appunto. calcola la percentuale di maggiorazione che mettono e capirai che in futuro se hai una maggiorazione di X% non ti basterà per sfruttare la multipla con questa guida.
-
@invincibili deve essere maggiorata tanto. Poi dipende anche dall'importo giocabile. A volte avere una giocata max da 10 o 11 euro cambia. Per dire. Purtroppo un po' bisogna provare all'inizio per rendersi conto se vale la pena perdere tempo per inserire i vari dati ( per quelle in contemporanea ). Prova 3/4 volte e poi ci fai l'occhio. E, torno a dire, se provi e non lo è, guarda qual è il limite per renderla profittevole. Ci si rende conto che le maggiorazioni devo essere tali e non solo di nome.
-
@ilgrandepupas non so se il regolamento del forum lo permette, ma non potete dirmi la maggiorazione di quanto deve essere in percentuale? Ho verificato che la maggiorazione del 20% non è profittevole...
-
@invincibili sul calcolatore aumenta la percentuale e verifica, una volta che hai appurato che il 20% non basta ed hai capito la procedura....
-
@financialfreedom come si aumenta la percentuale?
-
@invincibili perchè è una maggiorazione ridicola. Torno a dire, ed è l' ultima, da quella base aumenta e fatti un'idea. Non c'è un numero magico. Settimana scorsa. Multipla da 10€ ci perdevo, giocato 11 ed ero in positivo. Bisogna provare e ci si fa un'idea. Se da 2 passi a 4 ovvio che lo è. +20% non lo è, mai. In mezzo ci soni tante tinte di grigio. Poi, dopo 4 volte, non ho altri argomenti da aggiungere.
-
@ilgrandepupas si ma se parlate in codice come se fosse un segreto di stato, lo puoi spiegare anche 10 volte, è normale che un ragazzo alle prime armi con queste promo non capisce... io non credo che il regolamento del forum vieti di dire la percentuale di maggiorazione che è necessaria per rendere una multipla profittevole...
-
@invincibili non è che lo vieta è che non ce un numero ma devi provare, una stessa maggiorazione puo darti profitto o no in base alla bontà delle quote con cui copri la multipla. Ovviamente su maggiorazioni minime non ha nemmeno senso provare
-
@invincibili NON c'è un numero. Sufficientemente chiaro?
20-30%? Vai al bar, tempo speso meglio.
100% lo è ma non succede mai
Nel mezzo provi perchè dipende da quanto puoi puntare e dalle combinazioni delle contropuntate.
Vuoi la formula magica? Non c'è. Mi dispiace ma devi perdere tempo per provare, come un po' ho fatto io a rispondere la stessa cosa 4 volte. -
Questa guida va bene anche se per esempio, faccio una tripla e solo due partite su tre giocano in contemporanea?
-
@axel198799 Sì.
-
Ragazzi buonasera , ho letto un po le discussioni ma non ho trovato una risposta vera in quanto se in una multipla a 3 eventi le prime due giocano in contemporanea e la terza partita no come cambierebbe il sistema ?? si puo lasciare indietro la terza e vedere i primi due esiti in contemporanea come vanno ovviamente contropuntando tutti gli altri esiti possibili, ? grazie
-
@Blecchino https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/ninjabar-discussioni-random-sul-matched-betting/38525
da qui in poi un po' se ne è parlato. -
@ilgrandepupas grazie mille si ho capito che per semplificare secondo me meglio fare in modo che giocassero tutte in contemporanea intanto si movimenta un po !! grazie mille cmq gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet