Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
@Davideddu esattamente
-
in caso di una tripla con 2 partite che giocano in contemporanea e una terza che NON gioca in contemporanea, come mi devo comportare?
-
@Alexandro1511 le partite in contemporanea sono le prime due o le ultime due?
-
@Freddie le prime 2.
-
@Alexandro1511 in tal caso devi utilizzare la strategia delle doppie: punta-punta con AB, A' e AB' dove AB è il prodotto delle quote punta degli eventi in contemporanea.
Ad esempio, la tua multipla è questa:
Calcoli 2x2.55 (quota1 punta x quota2 punta)= 5.10
Quindi apri il punta-punta e lo imposti come segue:
La quota3 punta è data dal calcolo 2,55x1,95Fatto ciò, se queste puntate dovessero risultare perdenti (quindi non si verifica AB) hai concluso, altrimenti la multipla è ancora in corso e dovrai fare come segue:
Quindi contropunta/banca l'ultimo evento.
Spero di essere stato chiaro, se hai dubbi chiedi pure. -
chiarissimo grazie mille
-
Se avessi una multipla da 4 aventi con le due partite in mezzo in contemporanea (nel mio caso sarebbero B e C) dovrei fare
A-B-C-D (giocata principale)
A-B'
A-B-C'
?
Nel caso perdessi la prima mi fermerei.
Nel caso vincessi la prima farei lo schemetto sopra. In caso di almeno una perdita mi fermo altrimenti proseguo.
In caso debba coprirmi anche per la quarta come aggiorno il multiodds? Ho provato a vedere il messaggio di @Freddie ma non ho capito. -
@TrashIta lascia perdere, rischi di perdere molto di più della puntata della multipla...
-
@TrashIta Seguo
-
@TrashIta Per l'ultima puoi semplicemente usare il calcolatore punta banca (o punta punta) inserendo puntata e quota totale della multipla e quota banca (o contropunta) dell'ultima partita rimasta.
Se vuoi vedere il guadagno fai semplicemente:
Vincita potenziale multipla - importo puntata multipla - importo investito varie contropuntate/bancate -
@Lucario Lo schemetto per le partite in mezzo in contemporanea, è giusto?
-
@TrashIta No, per il semplice fatto che ormai A è andata, quindi se dovessi vincere quello schema non puoi proprio crearlo.
Ti consiglio di considerarle tutte e 4 in contemporanea e fare:puntata:
ABCDContropuntate
A'
AB'
ABC'
ABCD'Oppure di considerare le prime 3 in contemporanea e poi contropuntare l'ultima come ti ho detto
L'alternativa sarebbe contropuntare la prima con i giusti calcoli
se vinci schema:B'
BC'se vinci puntare l'ultima come ti ho detto
-
Ciao a tutti. Sto cercando di capire fino in fondo questo concetto di maggiorate su multipla, e fino a quando le 3 partite giocano in 3 orari diversi o tutte e 3 contemporaneamente il tutto mi è chiaro. Il problema comincio ad averlo quando due su tre giocano in contemporanea e la terza è singola e vorrei capire se il mio ragionamento è giusto:
Esempio 1:
Multipla A B C, dove A gioca singola mentre B e C in contemporanea.
Inserisco nel MULTIODD le tre partite e come quote inserisco 1.0 per le prime 2 e la maggiorata come ultima (in questo caso facciamo 8).In questo caso, gioco la multipla e banco la prima partita secondo le quote e i calcoli del MultiOdd. Se terminata la prima partita, la multipla perde, avrò i guadagni calcolati dal MultiOdd sul banco, se invece vince sono ancora in gioco e devo continuare con un punta-punta scommettendo B' e BC', mettendo l'importo giocato e la quota della multipla originaria e successivamente le quote di B' e BC'.
Al termine di tutto, dovrò calcolare i proventi della prima giocata singola sommandola ai proventi della giocata doppia in punta punta.
Esempio 2:
Multipla A B C, dove A e B giocano in contemporanea e C in orario successivo.
In teoria, basterebbe procedere all'inverso dell'esempio 1, ovvero prima effettuare un punta-punta con gli esiti A' e AB', mettendo come importo giocato e quota quello della multipla maggiorata, successivamente le quote di A' e AB'.Se una delle due partite della multipla perde, la multipla è chiusa e avrò i proventi su uno dei due book vincente, altrimenti sarà ancora in gioco e dovrò impostare il MultiOdd inserendo le prime due partite con quota 1 e 1 (quota e banco), mentre nell'ultima inserisco la quota maggiorata finale.
A questo punto banco e se la multipla vince avrà i proventi sul book ma dovrò togliere le giocate nella prima fase di punta-punta, se la multipla perde ho i guadagni sul banco a cui dovrò togliere sempre le giocate della prima fase in punta-punta.
E' corretto? Ho sbagliato qualcosa?
Scusate gli eventuali "strafalcioni" ma sto cercando di capire se ho capito il sistema... grazie! -
@Dedhalus C'è la guida ufficiale con i tuoi stessi esempi:
https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla -
@Vlad-III Si e no.... nel senso che la guida parla di multiple "normali", il mio problema arriva sulle quote maggiorate perchè in quel caso vorrei capire se il ragionamento sulle quote da inserire nel punta-punta è corretto.
-
@Dedhalus ah ok, allora il primo esempio è sicuramente giusto, con il secondo non ne sono sicuro. A naso mi verrebbe da dire che ci sia un errore nella quota 1 del calcolatore. Nel senso che avendo i primi due eventi in contemporanea non puoi inserire la quota totale per i soli primi due eventi, perché nel caso dovessi continuare a bancare la terza partita andresti in perdita (qualora ci fosse un profitto di base).
Al momento mi vengono in mente due possibili soluzioni: la prima è agire come nel caso di tre eventi in contemporanea oppure quello di "pesare" la maggiorazione in base alle quote, in modo da inserire nel calcolatore punta punta il prodotto delle quote "pesate" dei primi due eventi in contemporanea ed eventualmente continuare con la terza bancata con la singola quota punta maggiorata.
Non so se mi sono spiegato. -
@Vlad-III Sul primo esempio ero abbastanza convinto di essere nel giusto, il secondo effettivamente mi lascia perplesso, calcolarli come 3 contemporanee è una soluzione, ma volevo capire se ce ne era anche una in due step, magari più vantaggiosa. Magari qualcuno dello staff che può darci una delucidazione in merito?
-
@Chomp96 o qualcun altro dello staff può fare un po' di chiarezza? Dopo 3 giorni non ho ricevuto risposte, non vorrei che matematicamente non ci fosse alcuna soluzione per l'esempio 2...
-
@Dedhalus se la quota maggiorata di quella multipla in totale è 8? se si, è sbagliato, per quel caso appunto non ce un metodo fisso, al massimo puoi prendere le quote normali e maggiorarle singolarmente per farle corrispondere nel totale alla quota maggiorata, e procedi poi quindi come in questa guida https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
-
@Chomp96 Ho messo un numero a caso, la mia domanda era sul ragionamento dell'esempio 2.
Cosa intendi per maggiorarle singolarmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet