Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
@Dedhalus se la quota maggiorata di quella multipla in totale è 8? se si, è sbagliato, per quel caso appunto non ce un metodo fisso, al massimo puoi prendere le quote normali e maggiorarle singolarmente per farle corrispondere nel totale alla quota maggiorata, e procedi poi quindi come in questa guida https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
-
@Chomp96 Ho messo un numero a caso, la mia domanda era sul ragionamento dell'esempio 2.
Cosa intendi per maggiorarle singolarmente? -
@Dedhalus a prescindere se la quota che hai messo ha un effettivo senso o meno, se quella totale della multipla comprendente tutte e tre le partite è 8, ti dico appunto che non va bene, ma appunto per coprire le due partite in contemporanea devi mettere la quota che esce fuori dalla moltiplicazione delle prime due quote, e non di tutta la multipla, per cui se la quota maggiorata è 8, scriverò ora numeri casuali non corretti matematicamente, e le singole quote normali di quella multipla sono ad esempio 1,5/1,5/1,5 che in totale genera una quota 6, tu vai a modificare le singole quote per farla arrivare alla maggiorata ad 8, quindi ad esempio 1,66/1,66/1,66, ripeto, numeri a caso, non corretti, e fai quindi la strategia delle partite in contemporanea contando come quota punta 1 la moltiplicazione tra le quote 1,66x1,66
-
@Chomp96 Perfetto, ho capito. Praticamente divido la quota eccedente per il numero di partite e poi seguo la normale procedura di una multipla con le prime due partite in contemporanea. Grazie mille, farò qualche test a "basso rischio" per valutare la cosa e capirla meglio nei prossimi giorni. Gentilissimo come sempre.
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'anima pia che mi assista... per la prima volta dopo anni ho sbagliato a fare una multipla, e ho selezionato due partite che giocano contemporaneamente, è tutto il giorno che cerco di capire come applicare le nozioni spiegate nel primo post ma ancora non mi ci raccapezzo, qualcuno può dirmi come faccio a coprirmi? i dati sono i seguenti:
multipla di 3 partite, puntata 100€
la prima ha vinto sul book quindi devo coprirmi per le altre 2se qualcuno riuscisse ad aiutarmi ricambierei volendogli tanto bene
-
@Tirecs Segui la guida ufficiale:
https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla -
@Vlad-III ok ci sto provando
quindi per sicurezza riporto i dati, praticamente:- moltiplico le quote a cui ho già puntato (1.60x1.57x1.65=4.14) e le metto in punta1
- cerco su un book la contropuntata della prima scommessa in contemporanea, e la metto in punta2 (in questo caso X2 quota 2.50)
- cerco su un book la quota della stessa puntata della prima scommesa in contemporanea (in questo caso 1, quota 1.64) e la moltiplico per la contropuntata della seconda scommessa in contemporanea (in questo caso 1X, quota 2.34), 1.64x2.34= 3.84
- punto 166€ su X2
- punto 108€ in multipla di due su 1 e 1X
tutto giusto?
non vorrei sbagliare aggravando ulteriormente
-
@Tirecs sembra di si, chiaramente poi al guadagno indicato nel punta punta dovrai sottrare la responsabilità di 57.50 della prima partita per determinare la perdita esatta che nel peggiore dei casi sarà di 17,5 euro stando a quanto hai indicato.
-
@Tirecs è giusto. Al profitto indicato dal calcolatore dovrai sottrarre la prima responsabilità già spesa, con una perdita totale intorno ai 17 euro.
-
grazie mille ragazzi, e come promesso, vi voglio tanto bene anche per avermi risposto a quest'ora della notte
comunque queste mica sono formule tanto semplici, un conto è seguirle, un altro è idearle, tanti complimenti a @Lucario -
Grazie mille per la guida ragazzi. Siete fantastici
Solo una domanda: ma la guida può esser utilizzata anche se solo 2 eventi su 3 giocano in contemporanea?
-
@danicalifornia89 sì certo, se le partite in contemporanea sono le ultime due la quota 1 da inserire nel punta-punta è pari alla quota totale della multipla; invece, se sono le prime due la quota 1 è data dalla quota punta del primo evento x la quota punta del secondo evento
In caso di dubbi chiedi pure oppure usa il cerca del forum per trovare tanti esempi.
-
@Freddie spiegato così sto facendo un po' di confusione . Proverò a cercare qualche esempio sul forum.
-
@danicalifornia89
@Freddie ha detto in Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea:in tal caso (N.d.R. tripla con prime due partite in contemporanea) devi utilizzare la strategia delle doppie: punta-punta con AB, A' e AB' dove AB è il prodotto delle quote punta degli eventi in contemporanea.
Ad esempio, la tua multipla è questa:
Calcoli 2x2.55 (quota1 punta x quota2 punta)= 5.10
Quindi apri il punta-punta e lo imposti come segue:
La quota3 punta è data dal calcolo 2,55x1,95Fatto ciò, se queste puntate dovessero risultare perdenti (quindi non si verifica AB) hai concluso, altrimenti la multipla è ancora in corso e dovrai fare come segue:
Quindi contropunta/banca l'ultimo evento.
-
@Freddie Perfetto! Tutto molto chiaro, ti ringrazio molto
-
Ciao, qualcuno mi riassume brevemente come fare se in una tripla le partite in contemporanea sono le prime due? Grazie.
-
-
Aiuto ho un problema.. ho giocato una multipla da 5 eventi il primo alle 19 il secondo ed il terzo però ho sbagliato e sono a 15 minuti di distanza...ovvero 21 e 21.15. La seconda quindi è normale ho puntato sul 2 e bancato 2 la terza invece è ho puntato Gol ed ho bancato Gol. Ora ho letto le varie guide ma non capisco come fare in questo caso,,, Qualcuna di voi anime buone e comprensive può dirmi cosa fare? Grazie mille e spero di contraccambiare per la grande gentilezza ricevuta fin qui
-
-
@Lella72 devi seguire la guida dedicata per questi casi: https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet