Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
ciao a tutti
ho sbagliato l'ordine in cui ho messo le partite e praticamente ho messo prima manchester - aston villa e poi torino - roma, quindi ho bancato la partita del manchester, poi mi sono accorto che in realtà giocava per seconda. Non è disponibile il cashout quindi siccome torino - roma gioca stasera ho sistemato l'ordine nel multiodds e ho bancato.
Quindi ora mi trovo con la roma bancata 89.4€ e il manchester bancato 90.24€ (era il valore che mi dava quando erano erroneamente invertite)
Dunque, qual'è la cosa migliore da fare ora? oltre sperare che la roma vinca?
Grazie per l'attenzione e a chiunque mi risponderà
(spero sia il thread giusto, altrimenti cancello) -
@tirecs se la Roma perde fai cashout manuale (cerca la guida nel Forum) se la Roma vince integri la bancata
-
@kino grazie, ma non trovo la guida
ho trovato solo questo thread https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/33470/cashout-manuale-su-un-exchange-diverso?_=1653071319533 ma non c'è la guida -
@tirecs
la guida si chiama annullare una bancata manualmente -
-
vi voglio bene
-
@tirecs piccola nota utile, prima di bancare, premi su Salva e poi riapri la multipla, automaticamente ti ordinerà le partite per data e orario
-
-
-
-
-
-
-
Se ho "A e B vincenti a quota xxx"
Come mi copro?
Doppia: A vince e B non vince
Singola: A non vince
? -
@GennyCC esatto
-
Domanda: ma nell'esempio iniziale, anzichè per coprire le combinazioni "Milan non vince" al posto di puntare una singola, non può convenire bancare direttamente il Milan vincente?
(grazie a chi potrà spiegare!) -
-
@Lucario geniale! E se nel caso voglia bancare ile tre squadre vincenti dovrei inserire nel punta punta le tre quote bancate dell' Exchange?
-
@leonebianco96 Il p-p non supporta le commissioni!
-
@Yukio basta trasformare la quota al netto delle commissioni
-
@spiderpork Sì, ma è comunque scomodo.
-
@Yukio vero però ci sono occasioni dove magari fa comodo, è sempre uno strumento in più
-
@Yukio in che senso, io intendo nel bancare una multipla maggiorata come fare?
-
@leonebianco96 si, inserisci le quote come fosse una multipla normale e ti compare il probabile guadagno. Considera che le quote si muovono e quindi potresti perdere soldi se il guadagno non è alto e magari evita le partite che giocano in contemporanea se non hai molte esperienza con le multiple. Cammina prima di correre.
-
@spiderpork quindi intendi nel multiodds giusto? Come faccio a sapere le singole quote di ogni singola partita quando ci sono le multiple maggiorate di tre partite ad un unica quota, ad esempio (inter Milan Napoli tutte vincenti a quota 12)? Grazie
-
@leonebianco96 Cerca e leggi bene, sennò il forum non serve a niente. C'è una guida sulle maggiorate dove c'è tutto scritto, la risposta la trovi nel primo post sotto la dicitura "Maggiorate in multipla"
link guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni
Per farla breve inserisci i dati delle partite, nell'importo punta inserisci 1 e come quota per l'ultima partita inserisci la quota della maggiorata -
@spiderpork innanzitutto grazie per tutto che sei sempre disponibile, lo avevo già letto però io intendevo una multipla maggiorata con partite che giocano in contemporanea come bancarle sulla guida c e scritto come bancarla in partite che giocano in orari diversi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet