Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
Questo post è eliminato! -
@coccinella63
Il mercato italiano è talmente piccolo che il valore sta quasi esclusivamente nell'essere i "primi", praticamente in qualsiasi ambito ti venga in mente -
@coccinella63
Spesso dura abbastanza, anche perché siamo molto abitudinari e per spostare tante persone ci vuole qualcosa di veramente notevole (sono costretto ad usare i gruppi di Facebook nel 2018 perché le persone che comprano/vendono certe cose non si schiodano da lì neanche a pagarle) -
@fabri90bet tranquillo che il mio era per dire, secondo me è solo un piccolo inconveniente dove ci si può arrangiare️ Mi viene in mente Wh, betclic e skybet che offrono queste promo
-
Quella uscita ora su WH sulla serie B non è sfruttabile!
-
@Lucario @alles1997 ho quasi terminato l opera, mi mancano gli ultimi dettagli e un aspetto grafico quasi decente se ci riesco, appena finisco (tra domani e dopodomani saró libero dagli esami yeeee) faccio un nuovo post in modo da mettere spiegazione link del programmino excel e relativo link a questo topic per la spiegazione del “metodo lucario” in modo da tenere tutto in prima posizione, che qui tra i commenti si perde
-
La multipla di Skybet in promo è sfruttabile?
-
@alex6123 non chiedere altrimenti ti arrivato i voti negativi, prova te con le migliori quote dei siti che hai
@fabri90bet sei un figo️ -
@alles1997 aspetta prima di vedere ahahhaha
Magari è di difficile applicazione o c è qualche errorino di cui non mi sono accorto e da “figo” passo in un attimo a “sfigato”
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet