Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
Questo post è eliminato! -
@coccinella63
Spesso dura abbastanza, anche perché siamo molto abitudinari e per spostare tante persone ci vuole qualcosa di veramente notevole (sono costretto ad usare i gruppi di Facebook nel 2018 perché le persone che comprano/vendono certe cose non si schiodano da lì neanche a pagarle) -
Questo post è eliminato! -
@fabri90bet tranquillo che il mio era per dire, secondo me è solo un piccolo inconveniente dove ci si può arrangiare️ Mi viene in mente Wh, betclic e skybet che offrono queste promo
-
Quella uscita ora su WH sulla serie B non è sfruttabile!
-
@Lucario @alles1997 ho quasi terminato l opera, mi mancano gli ultimi dettagli e un aspetto grafico quasi decente se ci riesco, appena finisco (tra domani e dopodomani saró libero dagli esami yeeee) faccio un nuovo post in modo da mettere spiegazione link del programmino excel e relativo link a questo topic per la spiegazione del “metodo lucario” in modo da tenere tutto in prima posizione, che qui tra i commenti si perde
-
La multipla di Skybet in promo è sfruttabile?
-
@alex6123 non chiedere altrimenti ti arrivato i voti negativi, prova te con le migliori quote dei siti che hai
@fabri90bet sei un figo️ -
@alles1997 aspetta prima di vedere ahahhaha
Magari è di difficile applicazione o c è qualche errorino di cui non mi sono accorto e da “figo” passo in un attimo a “sfigato” -
@fabri90bet anche se fosse, già l'impegno è tanto. E comunque poi lo possiamo studiare e trovare eventuali errori.
-
è possibile sfruttarla anche sugli under/over?
-
@fabri90bet non vedo l’ora
-
@m-ale92 si devi sostituire la doppia chance all’under
Basta considerare ABC come over e A’B’C’ come under e seguire la guida -
@Lucario allora il programmino l ho finito! Oggi pom ho un esame quindi magari stasera o domani posto link e guida, prevedo che sia la parte piu lunga quella di scrivere il post xd
-
@fabri90bet attendiamo tutti con ansia In bocca al lupo per l'esame
-
La maggiorata di ieri sera di betclic era sfruttabile? Avevo visto una discussione su quella ma poi non l'ho più trovata
-
@Lucario dammi una delucidazione, ma sulle quote maggiorate ci sta limite di puntata? xke viene fuori che più punti sulla maggiorata e piu il guadagno è positivo e prolifico, tipo puntando 10€ c è la possibilità di perderne 5, puntando 50€ male che ti va vinci 3,4€. (ciò è dovuto alle approssimazioni per ottenere puntata intera)
-
Ho fatto una ricerca con le 2 maggiorate che stanno proponendo 2 book, ma non ho trovato profitto, sto sbagliando io oppure è così? Diciamo che che con uno era giusto per verificare il sistema tanto sono limitato a 4 euro.
-
@Sandrone ha detto in Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea:
Ho fatto una ricerca con le 2 maggiorate che stanno proponendo 2 book, ma non ho trovato profitto, sto sbagliando io oppure è così? Diciamo che che con uno era giusto per verificare il sistema tanto sono limitato a 4 euro.
Può essere che non sia abbastanza maggiorazione/ci siano quote migliori che non hai visto
-
@Sandrone non so quali hai controllato ma oggi ho trovato un 115% sulla serie a
Probabilmente devi trovare quote migliori o la maggiorazione è troppo basse, lascia perdere le maggiorate di betfair e le multiple gold di wh per intenderci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet