[duplicata] williamhll - Gioca 10 e ricevi 5 Live
-
@davide grazie
-
Chi aveva già piazzato oggi la giocata ha possibilità di rimborso per poter riutilizzare i 10 euro? Se, come prevedibile, perdo tempo a chiedere i 10 indietro dovrei chiudere con leggerissima perdita la giocata bancando e poi posso ripartecipare all'offerta depositando altri 10?
-
confermo ho contattato anche io la chat e la promo è per domani, errore loro nel scrivere venerdì 22
-
@alb1919 no, non puoi in alcun modo annullare le scommesse, ne farti rimborsare. Puoi solo aderire e fare la giocata da domani che sarà qualificante
-
Ok grazie mille davide...quindi dovrò nuovamente cliccare su "partecipa" o vale già la precedente iscrizione fatta?
-
@daniele1926 hanno cambiato i t&c ho chiesto in chat e mi hanno detto così:
-
ottimo grazie
-
nella mail di questa promozione io avevo anche un'altra che diceva "scudo di 10 euro sul live di torino napoli" se non ricordo male. Ve la copierei ma da cellulare non me la apre, mi sembra sfruttabile anche quella
-
@jeremyvale
-
@jeremyvale scudo live è un classico di WH, la guida ci sarà il giorno della partita
-
@ragnarr ah ok perfetto! non sono ancora molto pratico e l'ho segnalata xD
-
cavolacci ,io lo giocata 1 oretta fa ,nei t&c citava:
La scommessa qualificante deve essere piazzata dalle ore 00:00 di giorno 21-09 alle ore 15:50 di giorno 22 Settembre 2018 su uno degli eventi di Premier League
ad ogni modo anche se ne termini diceva che il bonus arriva subito a ME NON è ARRIVATO
a voi?che dite gia' vado a pignucolare in chat?
-
@giovy
Se hai giocato un'ora fa va bene, sei qualificato a ricevere il bonus. Non ricordo però se il bonus deve arrivare subito o meno. Verifica -
@giovy io aspetterei...
-
salve a tutti , per sicurezza ho chiesto in chat la qualificante deve essere giocata entro le 15:50 sulle partite di premier che si disputano oggi a prescindere dall'orario , l'iportante è accettare la promo giocare 10 € a quota minima 2.00 pre-match su una partita di premier del 22-09 entro le 15:50 .
enjoy -
A qualcuno è arrivato il bonus?
-
@conandre ha detto in [duplicata] williamhll - Gioca 10 e ricevi 5 Live:
A qualcuno è arrivato il bonus?
A me no...
-
Qualche buon anima che domanda in chat? Sta una coda di 80 persone ahahaha
-
@daniele1926
piano piano vengono accreditati a tutti.. a chi prima a chi dopo -
@Del92 ha detto in [duplicata] williamhll - Gioca 10 e ricevi 5 Live:
@daniele1926
piano piano vengono accreditati a tutti.. a chi prima a chi dopoSi ok ma da come ho capito è valido solo per le live della premier, quindi che facciano presto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet