[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [21 - 23 Settembre]
-
io ho caricato 69 € ho scommesso i 67€ , e me son rimasti i 2€ influiscono sulla mia posizione netta?
-
@davitrino no, non influiscono in nessun modo
-
@DocStrange se sei coperto non hai fatto nessuna boiata, fai delle simulazioni e vedi che esce fuori. Ricordati che bancare, significa scommettere contro.
-
valgono pure le scommesse live?
-
@Fabiobiondo sì certo, non è vietato nei T&C
-
10€ è un buon guadagno da questa offerta?
-
@Uggenio si, ha un RF del 50%, per questa offerta vanno bene dal 40% di RF in su
-
ho scommesso €5 di bonus il 21, ieri ho vinto €4,90 netti (€6,45 - €1,55); se non ho capito male, in RF dovrei mettere 67+5/20 e di conseguenza puntare €72, corretto?
grazie -
@Witsche non ho capito, hai giocato 5€ vincendone 6,45? Se si l vincita netta è di 1,45€
-
@Davide giusto... la netta non è data dalla vincita meno la bancata, ma dalla vincita meno la puntata.
quindi sì, la netta è €1,45
li devo aggiungere ai 67? -
@Witsche esatto, approssima a 69/20
-
@Davide perfetto, grazie 1000
-
ho un piccolo problema: sul sito ho €19,45 purtroppo, a causa dell'autolimitazione, posso versare solo €40, quindi non posso giocare €69, ma €59 al massimo. devo modificare sia l'oddsmatcher che il calcaltore o solo il calcolatore?
-
@Witsche se giochi 59€, metti 17€ come importo rimborso
-
@speramobbene Pare abbia fatto giusto, perso 75 euro su sisal e in generale dalla qualificante ho perso 9,21 euro e mi deve arrivare il rimborso.
Grazie per la procedura sulla contropuntata, son sicuro che prima o poi mi servirà -
@DocStrange 75€ li hai presi non persi spero
-
Grazie higuain, 12000 Sisal point senza speranza dopo 2 minuti di partita
-
Ho attivato la promo ma ho anche le 5 partite della benvenuto.
Posso sfruttarla? Che devo fare?Ho giocato il 20 Settembre la Juve, che ancora deve giocare stasera.
-
@Enrichman puoi combinarla dividendo i 67€ in almeno 5 scommesse, ma se la juve vince ti sballa tutto. O parti con l'assunto che la juve vinca e aggiungi la vincita lorda ai 67€ o eviti questa offerta per questa volta
-
@davide solo adesso ho notato di aver vinto una scommessa di 69€ e ieri ho giocato la qualificante per il bonus e l'ho fatta da 67€ e l'ho persa.... come posso rimediare?
mettendo in conto che la qualificante mi è costata già 8€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet