[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [21 - 23 Settembre]
-
Davide: Istruzioni su Ninjabet
Cominciavo a preoccuparmi, la zia Sisal si è fatta un po' attendere ma anche questa settimana ci propone la solita RF 67/20. Dal 21 al 23 settembre... avanti così
-
@prometeo di me dopo la prima volta si è dimenticata
-
Confermo. Si vola!
-
@prometeo puoi allegare i T&C completi?
-
Solo per chi la riceve via mail?
-
@cdl sì, sono esclusive
-
@cdl Controlla l'area fedeltà sul sito, a volte si ha la promo ma la mail non arriva
-
@davide Certo scusami!!!La promozione è valida dal 21/09/2018 al 23/09/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato es.posticipo delle 22:15 di domenica sera). Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@cdl non è detto che tiu arrivi... controlla nel programma fedeltà se hai la card SPORT per aderire
-
a me è arrivata solo la carta sport ed ho aderito ,si potrebbe abbinare con la card milan atalanta, reti inviolate 12500 punti sisal, oppure le due cose non posso andare?
-
scusate sono nuovo.
Si puo' giocare solo una singola o si puo' dividere in due o piu' giocate? Quota minima necessaria?
Importo minimo 66euro?grazie
-
@allyourbases ha detto in Sisal rimborso 20€ dal 21 al 23 sett:
@cdl Controlla l'area fedeltà sul sito, a volte si ha la promo ma la mail non arriva
grazie ma niente promo nel programma fedeltà
-
@prometeo ha detto in Sisal rimborso 20€ dal 21 al 23 sett:
@cdl non è detto che tiu arrivi... controlla nel programma fedeltà se hai la card SPORT per aderire
purtroppo niente
-
@sandrone io l'ho giocata proprio sul Milan, se viene fuori una botta di [censored] si prendono anche quei punti. Mal che vada ci ho provato
-
@piccio a breve verrà pubblicata la guida... cmq puoi anche dividere le puntate in modo da fare in un colpo solo anche la settimanale
-
@prometeo ha detto in [esclusiva] Sisal rimborso 20€ dal [21 - 23 Settembre]:
nch
la settimanale l'ho gia termaniata :smiling_face_with_open_mouth:
-
@dende infatti cè l ho sotto mano e l rf è ottimo
-
si può usare credito bonus?
-
Settimana scorsa mi era sfuggita
Ma non questa!
-