[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [21 - 23 Settembre]
-
@poggj no... Io ho una partita che si è conclusa ieri... Il periodo va da oggi fino a domenica...
-
@lia grazie mille
-
bella, ho ricevuto anch'io questa promo, e ho adocchiato anche quest'altra:
https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni-e-novita/big-match
secondo voi è possibile in qualche modo combinare le due promo?
-
Posso dividerla in più puntate? Se si qualora risultassero vincenti come mi devo comportare? Cioè la dividevo in normale quelle con rating alto e poi chiudere con una 20/20 con RF alto. Cosa ne pensate? Tutto comunque in 67€.
Grazie -
@piccio meglio seguire le istruzioni
Puoi dividere la stessa scommessa in più puntate (esempio invece che 67 sul Parma giochi 61+2+2+2 sul Parma) ma non fare scommesse diverse, altrimenti sballi il rimborso -
@piccio se vuoi dividerla in più puntate per la benvenuto scommettendo sempre sullo stesso esito va bene, altrimenti se vuoi fare puntate su partite diverse no, non puoi farlo
-
@giampy al massimo puoi giocare la rf sulla vittoria del milan o dell'atalanta e sperare che finisca 0-0
-
@gioco-online77 la guida la trovi al primo post di questa discussione
-
Posso utilizzare credito bonus??
-
@simux94 certo
-
quindi ricarico 47 e ne aggiungo 20 bonus e vado tranquillo... grazie
-
Ciao, ho purtroppo prima effettuato la scommessa e poi aderito alla promo, non riceverò nulla?
-
@elpako90 non temere, nessun problema
-
@simux94 se ne hai già 20€ di bonus .. bastano altri 47€!
-
@davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [21 - 23 Settembre]:
@fredbcx dipende da quanto vinci su sisal. Devi seguire la guida e le istruzioni alla lettera calcolando la tua posizione netta
Dove trovo la guida?
-
@gioco-online77 al primo post di questa discussione
-
Ho fatto una cavolta, ho scommesso e poi accettato la promo pochi secondi dopo. Dite che potrebbe andare comunque?
-
@stefano21 vale comunque
-
@chomp96 Fiuuuu Grazie
-
Ragazzi ho bisogno di un aiuto: io ho ricevuto questa promo, tuttavia ieri e stamattina ho giocato due singole che si disputavano entrambe stamattina (era tennis).. Una di 10 con cui ho vinto 15,5 e un'altra da 23 persa.. Devo impostare rf a 67+15,5/20, oppure conta solo la vincita netta cioè 67+5,5/20??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet