[22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€
-
@D4N92 ha detto in [22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€:
Mi sa che ho fatto una cavolata che mi è costata il bonus...
Per sbaglio ho puntato un esito diverso rispetto alla bancata su Betflag, quindi per rimediare ho fatto Cashout su Betfair e ri-puntato il giusto esito. Il problema è che adesso visualizzo su Betfair la bancata relativa al Cashout.... Non avrò il bonus?Dovresti comunque ricevere il bonus.
-
@MELVINS Dici? Ci avevo perso le speranze ...
-
@D4N92 ha detto in [22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€:
@MELVINS Dici? Ci avevo perso le speranze ...
Ehm, riflettendoci meglio mi sa di no. Una volta che hai aderito alla promo, viene considerata la prima puntata sull'exchange. Se tutti facessero cashout, si potrebbe avere il bonus a costo zero (o di pochi centesimi).
Pazienza, piccola perdita, sono pochi spiccioli. -
Raga, mi sono accorto adesso che in realtà non avevo accettato la promozione, cosa di cui ero sicuro.
Ho già fatto la puntata, dite che non è qualificante se fai la puntata prima di accettare l'offerta? O accettando l'offerta il sistema va a vedere le tue puntate dalle 9 del 22 settembre e trova quella qualificante?Domani per sicurezza chiederò all'assistenza
-
Buongiorno! Può essere conveniente abbinarla con un punta-punta alla promozione su BetStars, oppure non cambia nulla in termini di guadagno?
-
@Pitipitì può essere conveniente
-
c'è un modo per bancare su betfair senza numeri approssimati per eccesso o difetto?
-
@tiziano70 puoi bancare al centesimo su betfair, su betflag devi per forza arrotondare a 50 centesimi.
Le puntate invece devono essere approssimate -
per sbaglio non è stata abbinata del tutto la puntata su betfair exchange, posso scommettere la differenza sullo stesso esito per farmelo contare 10 euro?
-
@tiziano70 in che senso scommettere la differenza? se intendi puntare quanto non abbinato alla nuova quota disponibile, si
-
Domanda stupida, posso ovviamente bancare su betfair per altre partit, giusto?
-
@gnomix6, si tranquillo. L' unico impedimento é quello di non bancare il mercato 1x2 di Milan - Atalanta su betfair
-
@speramobbene ok, grazie!
-
@Davide ha detto in [22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€:
@tiziano70 in che senso scommettere la differenza? se intendi puntare quanto non abbinato alla nuova quota disponibile, si
Ciao Davide ho appena contattato la chat per scrupolo, perchè ieri sera ho puntato sul Milan ma la liquidità era farlocca e mi ha preso meno di 3 euro, quindi ho ripuntato il resto e l'ho lasciata ad abbinarsi. L'operatore ha detto che queste giocate non sono qualificanti, bisognerebbe giocare 10€ in un'unica soluzione, quindi le mie due puntate non verranno prese in considerazione. Magari ne sapete qualcosa in più di loro
-
@Ajnin per me non ha senso, perchè tu puoi anche puntare 10€ ma se l'offerta è soddisfatta da 2 giocatori diversi te la abbina in due volte lo stesso in teoria
-
@Davide però magari le considerano due scommesse diverse avendo due codici diversi?
-
@Ajnin a me danno sempre lo stesso codice
-
io ho una bancata aperta su questa partita, se accetto la promo e punto vale? sennò non la accetto proprio
-
@Davide [censored] a me due codici diversi, la seconda l'ha presa qualche ora dopo. Mah vorrei capire il perchè, è un monito comunque a chiunque succeda
-
@Frabal12 se l'hai piazzata prima che la promo uscisse puoi partecipare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet