[22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€
-
@marcosa1984 il bonus è da giocare a quota minima di 1.5
-
a parte questo...voi vedete le promo sull'exchange di betfair?
A me ne da 2 una da 10 euro di rimborso e l'altra da 5, utilizzando il mercato exchange...
Dovrebbero essere sfruttabili giusto? -
@grow40 "La promozione è limitata ai clienti che non hanno mai utilizzato l'Exchange precedentemente. La promozione è limitata alla prima scommessa "bancata" su Exchange."
-
@KCG4 ok, mi era sfuggito....
-
@KCG4 Se io usassi gli altri 10€ bonus derivanti dal rimborso settimanale della benvenuto, sarei già a 15€ di scommesse. O devo giocare esattamente per 3 volte quei 5€ bonus senza usare altri soldi?
-
allora per chi gli interessa , e credo siate molti
chi ha avuto la 5 euro e poi la 2 euro della juve deve procedere cosi:andate nella opzione promozioni e vedete quale delle 2 vi è apparsa la barra di riempimento
se è quella della 2 euro della juve troverete 2 euro e sotto una barra di riempimento :(Scommesso: €0,00 / €2,00)
se è quella della 5 euro arrivate dalla partita milan-atalanta troverete 15 euro e la stessa barra (Scommesso: €0,00 / €15,00)sicuramente quella di milan atalanta ha la priorita
a me cera quella di milan atalanta e quindi per ragione di sicurezza ho preferito metterci tutti i 15 euro ,me li ha presi ed esce scritto in alto a sinistra sempre nella sezioni promozioni ,la scritta''completato''
quindi poi sono entrato nell'altra opzione della juve e mi era apparsa la barra , all'inizio non cera la barra ,quindi ho scomesso i 2 euro ,li ha presi e questa volta tornano in ''sezione promozioni'' la promozione sparisce proprio
spero di esservi stato di aiuto ,nonostante mi sia dilungato un po' troppo!!
-
@giovy ha detto in [22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€:
allora per chi gli interessa ...
bravo
bisogna andare su questa pagina e cliccare d alì -
Buongiorno, io nella mia sezione vedo i 5€ di bonus con sotto una "barra di avanzamento" con 15€ da giocare non caricata. Io appena ho visto il bonus ho giocato 15€ (dovevo completare il rollover) su una partita di tennis e bancato (sempre su betfair) ma non mi è stato tolto il bonus né mi si è completata la "barra" dei 15€ da giocare...è successo anche a voi?
-
Stamani ho trovato questo sotto i T&C:
Termini e Condizioni• I bonus se non utilizzati scadranno dopo 7 giorni dall’assegnazione.
• I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di Betfair su eventi e mercati a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
-
@IlBanco46 Non si punta e banca stesso su Betfair :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ma a voi vi risulta che si deve giocare esclusivamente 5 euro a volta per tre volte? A me no! In chat dicono che non deve essere preso il saldo reale.....
-
io ho giocato i 5 euro a oltre 3...cosi me lo tolgo subito amen!
-
@hackbeer Io ho giocato 15€ in una volta senza problemi, il sistema ha preso i 5€ di bonus + 10€ di saldo.
-
@giovy Grazie mille! +1 per te!
-
Ma se faccio un prelievo mi vengono tolti i 5€ bonus ?
-
@michael98 nono
-
@rollingstones ho aperto il link e ho i due bonus, quale consigliate di scommettere prima? non capisco
-
@Al_ge96 Convinta di voler prima utilizzare quello da € 2, l'ho piazzato, ma mi ha scalato quello da € 5 col rollover per 3.
-
ciao ragazzi, ma dopo aver giocato il bonus da 5(direttamente 15 per il rollover), si può utilizzare subito quella da 2, oppure devo aspettare che si conclude la partita del bonus da 5? perché ho provato a giocare a quota 1.80 quello da 2, ma mi ha scalato il saldo reale..
-
E successa la stessa cosa anche a me. Probabilmente deve essere refertata la partita del bonus da 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet