[22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€
-
@Gianlucap84 ha detto in [22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€:
@Anonymous ho sentito la chat, mi hanno detto che il bonus mi viene accreditato ugualmente. probabilmente perché ho scommesso oggi.
-
mi è stata abbinata parzialmente la scommessa di 10 euro è un problema?
-
@jeremyvale sì è un problema, devi sembre abbinarla completamente
-
@Davide su betflag ho già bancato, su betfair che faccio adesso? se aspetto si potrebbe completare abbinamento?
-
@jeremyvale generalmente sì, se la quota è competitiva si abbina da sola, ma verifica che si abbini prima dell'inizio della partita o dovrai abbassare la quota punta
-
@Davide se abbasso la quota punta dici che rientro ugualmente nel bonus?
-
@jeremyvale se rispetta comunque la quota minima anche quella abbassata sì
-
hola non capisco come si fa questa formula grazie
(1.56-1) x 0.95 + 1 = 1.532 -
@ekizde cosa non ti è chiaro? al posto del 1,56 metti la quota blu che vuoi giocare e calcoli la quota effettiva
-
Ho attivo il bonus di benvenuto del rimborso dell'exchange, posso fare questa offerta?
-
Io ho fatto tutto... Però mi esce scritto ancora "scommetti ora!" nella pagina promo: come mai?
Anche a voi?
Grazie. -
@Eymerich l'importante è che tu l'abbia accettata prima di aver puntato Anche a me da' così
-
@D4N92 ha detto in [22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€:
Mi sa che ho fatto una cavolata che mi è costata il bonus...
Per sbaglio ho puntato un esito diverso rispetto alla bancata su Betflag, quindi per rimediare ho fatto Cashout su Betfair e ri-puntato il giusto esito. Il problema è che adesso visualizzo su Betfair la bancata relativa al Cashout.... Non avrò il bonus?Dovresti comunque ricevere il bonus.
-
@MELVINS Dici? Ci avevo perso le speranze ...
-
@D4N92 ha detto in [22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€:
@MELVINS Dici? Ci avevo perso le speranze ...
Ehm, riflettendoci meglio mi sa di no. Una volta che hai aderito alla promo, viene considerata la prima puntata sull'exchange. Se tutti facessero cashout, si potrebbe avere il bonus a costo zero (o di pochi centesimi).
Pazienza, piccola perdita, sono pochi spiccioli. -
Raga, mi sono accorto adesso che in realtà non avevo accettato la promozione, cosa di cui ero sicuro.
Ho già fatto la puntata, dite che non è qualificante se fai la puntata prima di accettare l'offerta? O accettando l'offerta il sistema va a vedere le tue puntate dalle 9 del 22 settembre e trova quella qualificante?Domani per sicurezza chiederò all'assistenza
-
Buongiorno! Può essere conveniente abbinarla con un punta-punta alla promozione su BetStars, oppure non cambia nulla in termini di guadagno?
-
@Pitipitì può essere conveniente
-
c'è un modo per bancare su betfair senza numeri approssimati per eccesso o difetto?
-
@tiziano70 puoi bancare al centesimo su betfair, su betflag devi per forza arrotondare a 50 centesimi.
Le puntate invece devono essere approssimate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet