[entro le 15:50 | 22 Settembre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ Premier League
-
+4,78 buona la prima...(live)
-
A me non è ancora arrivato un tubo -_-..
-
@Link contattali, li stanno dando manualmente
-
Nemmeno a me è arrivato maledizione, eppure le condizioni le ho rispettate
-
Mi aggiungo al club dei "maledetti"..... comunque ora li contatto
-
vedo che non sono l'unico a cui non hanno accreditato il bonus, ora sono il numero 33 nella chat chissà se ce la faccio..
-
ragazzi io non vedo nessun bonus. Come mai? Ho scommesso 10€ a quota 2.1 e ho attivato la promozione prima di scommettere.
-
Ah non avevo letto. C'è possibilità di parlare in chat su app mobile?
-
Non si riesce a parlare con nessuno in chat e da lui di un ora che sono in attesa.dopo u po' mi discnnettono
-
no va bè questa cosa è fantastica..... avevo scritto in chat, mi avevano detto che il bonus era stato accreditato e che bastava uscire e rientrare per vederlo, ho chiuso la chat, sono uscito e poi rientrato.......... e niente, non mi è arrivato niente. Adesso dovrei essere il 32 esimo della lista, mi sa che gli mando una mail che faccio prima
-
quest so assurdi ero il numero 33 ho aspettato 30 minuti quando stavo per chattare mi hanno disconesso, ora se provo a rimettermi in coda sono il numero 32 assurdi
-
Ragazzi chiamate....l' ho appena fatto è in cinque minuti ho risolto mi hanno accreditato 5 € da giocare entro 24 h
-
Li ho appena contattati in chat, bonus erogato manualmente da giocare senza quota minima entro 24 ore
-
Ciao Ragazzi, come voi mi sono accorto di non aver ricevuto il bonus, ma niente paura ci sono stati degli intoppi a molti non è arrivato lo accreditano immediatamente appena spiegate la situazione, il bonus ha validità di 24 ore e non c'è bisogno di giocarlo sulla premier
-
@Tenebra ma va giocato per forza live?
-
@il-Banchiere sisi (anche se oggi sono finite le partite di premier, quindi penso scada)
-
@Andrea320 io ho giocato una partita di domani in pre match e me l'ha fatta scommettere lo stesso con il bonus
-
@il-Banchiere Allora meglio così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet