Strumento di calcolo SURE/MAGGIORATE in foglio excel
-
@delacure la quota equivalente è comprensiva anche della quota maggiorata...per farti un esempio, se giochi 1+over su book1 e 1+under su book 2, è come se stessi giocando 1 su un solo book. Il calcolatore non fa altro che dirti a quanto equivale quella quota fittizia, fregatene comunque
-
@JoyBoy ah capito... grazie mille!
-
scusate, la maggiorata su skybet milan vincente 1a0,2a0,3a0 sarebbe una 2+NG? è sfruttabile?
-
@albertanto non proprio, 4a0 , 5a0 ecc non sono coperti
-
@Yusuke se ho capito bene io giocherei la maggiorata..poi farei una 2+GG ed una bancata sul 2..perchè non sarei coperto??? se sbaglio nel ragionamento correggimi è la prima volta che la sto affrontando..grazie mille
-
@albertanto mancano il 4a0, il 5a0 ecc del Milan… perché la quota maggiorata vale solo per l'1a0 il 2a0 e il 3a0 (e quindi non è la stessa cosa di 2+NG)
-
@Yusuke ahhhh ok perfetto grazie mille. sai se ci sono maggiorate fattibili o qualcosa che generi positivo?
-
@albertanto non si possono segnalare le maggiorate
-
@Yusuke cioè?
-
@albertanto non si può dire che la maggiorata offerta dal Book Pincopallo è profittevole, altrimenti ci si fionderebbero tutti quelli che leggono il forum, con varie conseguenze negative...
-
@Yusuke ahh ok..quindi in pratica vedi un po nei vari siti e vai a confrontarle nel foglio excel...
-
@albertanto esattamente, deve essere un tuo lavoro di ricerca
-
@Yusuke okperfetto..grazie..ed in effetti è anche giusto cosi..solo che sti fogli excel non mi funzionano
-
@albertanto quale non ti funziona?
-
@Yusuke il foglio per le maggiorate..inserisco la quota book 1...book2..ed exchange..mi dice la cifra da bancare..ma non la puntata da fare sul book 2..quindi cosi sarei sempre scoperto giusto?
-
@albertanto
Sul book2 devi puntare la cifra cerchiata -
ma non ho questo file io...forse sbagliavo che dovevo selezionare 3 eventi?
-
@albertanto Hai ragione, io ho uno vecchio non più disponibile. Tu hai scaricato quello in cima a questa discussione? Ho controllato e nel primo messaggio ci sono due link, il primo porta ad un foglio di calcolo per le multiple, che non fa al caso tuo, devi usare il secondo link
-
@Yusuke ok grazie mille
-
se ho una maggiorazione su due partite dove entrambe devo finire over,come devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet