Strumento di calcolo SURE/MAGGIORATE in foglio excel
-
ma non ho questo file io...forse sbagliavo che dovevo selezionare 3 eventi?
-
@albertanto Hai ragione, io ho uno vecchio non più disponibile. Tu hai scaricato quello in cima a questa discussione? Ho controllato e nel primo messaggio ci sono due link, il primo porta ad un foglio di calcolo per le multiple, che non fa al caso tuo, devi usare il secondo link
-
@Yusuke ok grazie mille
-
se ho una maggiorazione su due partite dove entrambe devo finire over,come devo fare?
-
Ragazzi avrei un dubbio e spero di non violare eventuali regole: per complementare di X+GG non si potrebbe usare lo 0-0 in contro
puntata e poi bancare la x? -
@Danysanak certo, andrebbe bene
-
@Danysanak x-NG e 0-0 sono le stesse cose, di fatto anche le quote sono ugauli
-
@fabri90bet ha detto in Strumento di calcolo SURE/MAGGIORATE in foglio excel:
@Danysanak x-NG e 0-0 sono le stesse cose, di fatto anche le quote sono ugauli
Si, anche under 0,5, solo che alcune volte differiscono le quote stranamente
-
@albertanto ha detto in Strumento di calcolo SURE/MAGGIORATE in foglio excel:
@Yusuke il foglio per le maggiorate..inserisco la quota book 1...book2..ed exchange..mi dice la cifra da bancare..ma non la puntata da fare sul book 2..quindi cosi sarei sempre scoperto giusto?
anche a me da lo stesso problema
-
Questo post è eliminato! -
Io non ho capito una cosa, nel book 1 va messa la quota originaria o quella maggiorata?
-
@ninjawhite senza maggiorazione
-
@TheGhostNinja e come fa a sapere il foglio se c'è un guadagno se non inserisco la quota reale a cui vado a giocare? Forse perché avviene una maggiorazione solo se si verifica l'evento scommesso? Scusa ma non ho mai fatto maggiorate
-
Nella percentuale quota maggiorata ci devo mettere qualcosa?
-
il foglio spettacolo calcolo sure maggiorata è una sorpresa che non avevo visto sul forum. Mamma mia quanto è utile, io faccio MB sul treno, ogni volta visto che sono ancora un tantino di coccio sugli esiti non avendo mai scommesso prima di ninjabet, dovevo andarmi a cercare il riepilogo dei controesiti per capire cosa puntare. Nel tuo foglio l'aumatizzazione mi risparmi minuti preziosi soprattutto se non connesso. Sei un grande
-
Buonasera. Nella sezione Commissione Exchange, essendo su Betfair del 5%, devo inserire 5?
-
@Dyelo no, devi inserire 0,05
-
Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet