Strumento di calcolo SURE/MAGGIORATE in foglio excel
-
Io non ho capito una cosa, nel book 1 va messa la quota originaria o quella maggiorata?
-
@ninjawhite senza maggiorazione
-
@TheGhostNinja e come fa a sapere il foglio se c'è un guadagno se non inserisco la quota reale a cui vado a giocare? Forse perché avviene una maggiorazione solo se si verifica l'evento scommesso? Scusa ma non ho mai fatto maggiorate
-
Nella percentuale quota maggiorata ci devo mettere qualcosa?
-
Questo post è eliminato! -
il foglio spettacolo calcolo sure maggiorata è una sorpresa che non avevo visto sul forum. Mamma mia quanto è utile, io faccio MB sul treno, ogni volta visto che sono ancora un tantino di coccio sugli esiti non avendo mai scommesso prima di ninjabet, dovevo andarmi a cercare il riepilogo dei controesiti per capire cosa puntare. Nel tuo foglio l'aumatizzazione mi risparmi minuti preziosi soprattutto se non connesso. Sei un grande
-
Buonasera. Nella sezione Commissione Exchange, essendo su Betfair del 5%, devo inserire 5?
-
@Dyelo no, devi inserire 0,05
-
Ok grazie
-
Ciao. Io inserisco le quote e tutto il resto ma non mi dà l'importo da puntare nel book 2. Sbaglio qualcosa?
-
Questo post è eliminato! -
@bifftannen ha detto in Strumento di calcolo SURE/MAGGIORATE in foglio excel:
Ciao. Io inserisco le quote e tutto il resto ma non mi dà l'importo da puntare nel book 2. Sbaglio qualcosa?
Ragazzi quoto anche io, qualcuno ha lumi al riguardo?
-
@alex9191 avrai modificato una formula non volendo, riscarica il file se non sai come rimettere apposto le formule
-
@fabri90bet no, non ho cambiato nulla.
Prova a scaricarlo (quello update del 27/09) vedrai che gia di default non ti fa vedere quanto puntare sul bookmaker 2 e ne quindi il guadagno. -
@alex9191 ha detto in Strumento di calcolo SURE/MAGGIORATE in foglio excel:
@fabri90bet no, non ho cambiato nulla.
Prova a scaricarlo (quello update del 27/09) vedrai che gia di default non ti fa vedere quanto puntare sul bookmaker 2 e ne quindi il guadagno.Boh a me sembra strano perche non l ho mai tolto/ricaricato quel file. Non ho nemmeno una copia sul mio pc poiche non lo uso piu
-
@fabri90bet eh non so che dirti, ma hai visto?
-
@alex9191 ha detto in Strumento di calcolo SURE/MAGGIORATE in foglio excel:
@fabri90bet eh non so che dirti, ma hai visto?
Al momento sono in fase di trasloco non ho il pc momentaneamente, dal cell non riesco a vedere nulla
-
@fabri90bet eh peccato poiche cosi non è utilizzabile ...
-
Ci sono novità riguardo il foglio delle maggiorate? Confermo che ancora oggi non fa vedere quanto puntare sul book 2
-
@Dyelo no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet