Strumento di calcolo SURE/MAGGIORATE in foglio excel
-
@Dyelo no
-
Va bene, pazienza, attendo eventuali sviluppi
-
salve, ho provato il foglio di calcolo per la quota x-goal ma non riesce a calcoarmi quanto devo puntare sul bookmaker 2
-
@Manuel277 sbagli qualcosa...perche a me va
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti. esiste un foglio di calcolo per le maggiorate (per esempio eurobet) che contempla il punta\punta su tutti gli eventi (no bancare)?
Grazie mille. -
@Sauron prova a dare una lettura a questa guida
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni -
@Sauron non saprei, puoi modificare la quota però Q:(Q-1) commissioni zero
-
Ciao, per bancare somma gol più di 4 .. devo bancare over 4.5 giusto ?
-
@chris2 esatto
-
@Gigabyte ok , grazie
-
ciao a tutti, ma non riesco a scaricare il file, mi dice che è nel cestino dell'autore
-
@enzob per lo sfruttamento di queste quote maggiorate segui direttamente questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-9
-
@fabri90bet sarò impedito io, ma in sto foglio non riesco a mettere nessun valore...
-
@RedDragon616 devi salvarne una copia, poi lo potrai modificare
-
@kino thank u, sospettavo che fosse perchè ancora sul drive
-
Ragazzi ho fatto una bella frittata piazzando ben 6 maggiorate 1°T 2°T su WH bancando ospite/ospite e casa/casa su BF convinto di bancare (in effetti ne avevo già piazzate diverse che son andate benone), peccato che già una sia andata male e mi son volati 100 euro, ma esattamente, la bancata fine 1T/ fine partita, a che puntata corrisponde? perchè a sto punto per perdere 500 euro e perderne solo 200, piazzavo un punta punta sulle maggiorate e il corrispettivo punta della bancata fine 1T/ fine partita...
-
buongiorno, scusatemi ma il foglio delle quote maggiorate non mi risulta scaricabile. anche a voi?
-
@dejanforever i l ho scaricato senza problemi dal post con l'aggiornamento
-
cioè?
dove?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet