Strumento di calcolo SURE/MAGGIORATE in foglio excel
-
Salve ninja :smiling_face_with_open_mouth: ho sviluppato un programmino excel che permette di calcolare puntate e bancate ai fini di sfruttare le quote maggiorate o trovare surebet. vi riporto il link del drive dove se volete potete scaricare:
Foglio di calcolo
e allego la schermata del foglio:
credo sia abbastanza semplice da intuire il funzionamento ma lo spiego in breve:- Dovete/potete modificare solamente le celle in giallo! quindi modificate:
- la puntata
- la percentuale della quota maggiorata (se siete cacciatori di surebet la impostate a 0)
- le commissioni dell' exchange
- le quote
- il numero e il tipo di eventi
- Il foglio è stato pensato per sfruttare gli eventi combo e le complementari, nel primo book è possibile selezionare un evento, per i meno esperti ho inserito la ricerca dell' evento complementare automatica, quindi vi basterà scorrere nel menu a tendina l'evento e automaticamente il foglio (celle blu) vi dirà su quale evento complementare puntare e su quale bancare
- la puntata sul secondo book è arrotondata all' intero piu vicino dato l' impossibilità di puntare cifre decimali, per tale motivo i guadagni non sono perfettamente uguali nei 3 esiti possibili
- qualora si usa per offerte a quota maggiorata, bisogna inserire la quota senza maggiorazione nella cella richiesta, in questo modo si risparmiano quei pochi secondi che intercorrono tra trovare la quota vedere quanto è potenziata e inserirla nel calcolatore, durante un evento live pochi secondi possono essere determinanti :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
........ Update 23/09 .......
ora è possibile selezionare gli eventi
- 2 eventi è un classico punta-punta
- 3 eventi è un punta-punta-banca
- punta/banca è sostanzialmente il nostro caro e amato calcolatore con l'unica differenza che calcola in automatico le quote maggiorate
introdotti nuovi eventi complementari e personalizzabili a proprio piacimento nelle colonne sulla destra del foglio
equilibrato il calcolo della bancata per guadagno massimo
ps. sarei grato a tutti se qualcuno lo provasse per vedere se qualcosa non funziona :smiling_face_with_open_mouth:
........ Update 27/09 .......
- bilanciato il punta/banca con quota maggiorata
Foglio di calcolo
-
Questo post è eliminato! -
@yiyang si puo darsi, ma non è piu disponibile il file quindi ho provato a svilupparmermelo per usarmelo per me e condividerlo.
Non so cosa aveva quel calcolatore ma se è un doppione si puo tranquillamente eliminare questo topic.
Mi scuso -
@fabri90bet hai fatto benissimo a conviderlo, non preoccuparti!
ho aggiunto il link qui in cima: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni
-
Grazie @fabri90bet
-
Sei sicuro che i calcoli siano esatti?
Ho provato a fare qualche simulazione ma i risultati non corrispondono a quelli indicati nel foglio -
@MarcoRubino mmm fammi un esempio
-
@fabri90bet oggi c'era una quota flash su sampdoria - inter su William Hill
inter vincente + gol a 5 con 10€ di puntata
inter vincente +no gol a 3.5
bancata inter a 1.99
Se provo ad inserire queste quote sul tuo foglio e su quello che avevo già, i risultati non coincidono
E anche facendo i calcoli a mente, quelli indicati sul tuo foglio non si attengono a quelli realiMagari sbaglio io a compilare il tuo, ma a me vengono così :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@MarcoRubino si ho capito, c è un algoritmo diverso dietro all'importo della bancata. non mi spiego xkè nella vincita exchange ti viene 0,05€. cmq ho rimesso un aggiornamento del file leggermente modificato ho aggiunto le selezioni con le accoppiate con over e under (per i meno esperti che possono far confusione nel selezionare gli eventi complementari, per i piu esperti è abbasta inutile)
cmq dicevo c è sicuramente un algoritmo diverso. il mio foglio l'ho pensato per massimizzare i guadagni se vinci sul book 1 o sulla bancata (dovrebbero venire uguali 0,94 in questo caso) ciò non vuol dire che sia migliore...anzi! in questo specifico caso viene una perdita su book2, seppur piccola è sempre una perdita. cmq a me viene così, forse in precedenza c' era un piccolo errore di somma che dava un risultato errato sui guadagni lato exchange in quanto, dovrebbe venire lo stesso valore del book 1
-
@fabri90bet ma bisogna avere qualche tipo di autorizzazione per accedere al file? Io non riesco ad aprirlo.
-
@IllyrianKing anche a me richiede l'accesso, forse lo ha impostato come privato
-
@IllyrianKing @Andrea320 si scusate, avevo caricato stanotte il file modificato e mi sto accorgendo ora che era disattivata la condivisione, ora dovrebbe andare
-
@fabri90bet grazie, sarà sicuramente utile!
-
@the-electric-one a breve esce una modifica per selezionare il numero di eventi
-
@fabri90bet il mio intervento ha finalità unicamente costruttive
Non voglio assolutamente criticare il tuo foglio o definirlo peggiore
Secondo me però sarebbe da rivedere perché nei due fogli l'importo da bancare è differente: per avere un guadagno omogeneo bisognerebbe bancare 24,81 e non 25,32
Con una bancata di 24,81, anche nel caso in cui si vincesse sul book2 si avrebbe un guadagno
Io non sono un esperto di excel, però secondo me gli algoritmi sono da rivedere (nel limite del possibile ovviamente) :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
In ogni caso grazie per il tuo impegno e complimenti per il foglio! -
@MarcoRubino si grazie, l' ho rivisto e corretto
-
aggiunte nuove funzionalità
-
@fabri90bet complimenti per il lavoro svolto , lunga vita a tutti i ninja che cercano giorno dopo giorno di migliorare questo LAVORO impegnativo e per andare in c......a tutti i book che fino all' altro ieri ci spillavano soldi dalle tasche.... ,
grazie -
@fabri90bet ottimo lavoro!
Appena lo provo ti farò sapere -
interessante, lo proverò e ti farò sapere, bell'idea comunque!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet