Strumento di calcolo SURE/MAGGIORATE in foglio excel
-
@Mars Credo sia sbagliato, la quota maggiorata non è del 6%, bensì è 6
-
@Mars la maggiorata é del 27,66%
-
@speramobbene ok il resto invece, i 3 eventi vanno bene io ho seguito la tabella per le maggiorate
-
@Mars si mi pare giusto, ma io personalmente per le maggiorate su 3 eventi, uso il punta punta a 3 eventi
-
@Mars metti maggiorazione 0 e inserisci direttamente la quota finale nella quota book
-
:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ok mi studio anche questa parte
-
a me non compare l importo della puntata del book 2
-
scusa ma il book 2 deve essere la quota dello stesso sito di scommesse o devo cercare la stessa quota su un altro sito?
-
@Massimo97 Beh ovviamente se è un punta-punta, il book 2 è il book su cui contropunti. comunque con L ingresso in campo del ninjascanner questo foglio diventa abbastanza obsoleto
-
@fabri90bet scusa ma non capisco il legame tra ninjascanner e questo foglio, il ninjascanner non è per le puntate live?
-
@Dimiz76 Compara le quote anche prematch, sui book supportati ovviamente
-
Ma per chi si è appena iscritto a betfair quanto devo mettere nelle commissioni exchange?
e poi perchè più la commissione è alta e più c'è quadagno? -
@axzoso più la commissione è alta e minore è il guadagno ovviamente stai sbagliando qualcosa se dici il contrario
-
@Prometeo No infatti, fa le bizze il foglio excel perche se metto come commissione exchange 5 mi dice che quadagno. come se non avessi detto niente :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: grazie lo stesso
-
@fabri90bet Ciao scusa se ti disturbo. Ho fattto una simulazione col tuo foglio. Per una maggiorata
1+2.5 over. Mi solo il valore della bancata ma nn della contro puntata. Cosa sbaglio? Grazie -
@Fabioc hai impostato la modalità a 3 eventi?
-
ciao sto cercando dove inserire la che dici tu, ma non trovo niente. Dove si trova
-
@JoyBoy ciao dove la trovo questa modalità
-
@Fabioc dove c'è scritto "numero di eventi"
-
@JoyBoy ok trovato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet