Strumento di calcolo SURE/MAGGIORATE in foglio excel
-
@Massimo97 Beh ovviamente se è un punta-punta, il book 2 è il book su cui contropunti. comunque con L ingresso in campo del ninjascanner questo foglio diventa abbastanza obsoleto
-
@fabri90bet scusa ma non capisco il legame tra ninjascanner e questo foglio, il ninjascanner non è per le puntate live?
-
@Dimiz76 Compara le quote anche prematch, sui book supportati ovviamente
-
Ma per chi si è appena iscritto a betfair quanto devo mettere nelle commissioni exchange?
e poi perchè più la commissione è alta e più c'è quadagno? -
@axzoso più la commissione è alta e minore è il guadagno ovviamente stai sbagliando qualcosa se dici il contrario
-
@Prometeo No infatti, fa le bizze il foglio excel perche se metto come commissione exchange 5 mi dice che quadagno. come se non avessi detto niente :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: grazie lo stesso
-
@fabri90bet Ciao scusa se ti disturbo. Ho fattto una simulazione col tuo foglio. Per una maggiorata
1+2.5 over. Mi solo il valore della bancata ma nn della contro puntata. Cosa sbaglio? Grazie -
@Fabioc hai impostato la modalità a 3 eventi?
-
ciao sto cercando dove inserire la che dici tu, ma non trovo niente. Dove si trova
-
@JoyBoy ciao dove la trovo questa modalità
-
@Fabioc dove c'è scritto "numero di eventi"
-
@JoyBoy ok trovato
-
Scusate ma non ho capito una cosa... Se io voglio fare un punta/punta/banca, inserisco le quote e vedo se tale scommessa genera guadagno;
la mia domanda è la seguente... perchè se inserisco una quota sul book 2, accanto mi genera una quota equvalente associata a questa con un valore piu basso? Non dovrebbe essere uguale alla quota che ho inserito io? Non capisco... -
@delacure la quota equivalente è comprensiva anche della quota maggiorata...per farti un esempio, se giochi 1+over su book1 e 1+under su book 2, è come se stessi giocando 1 su un solo book. Il calcolatore non fa altro che dirti a quanto equivale quella quota fittizia, fregatene comunque
-
@JoyBoy ah capito... grazie mille!
-
scusate, la maggiorata su skybet milan vincente 1a0,2a0,3a0 sarebbe una 2+NG? è sfruttabile?
-
@albertanto non proprio, 4a0 , 5a0 ecc non sono coperti
-
@Yusuke se ho capito bene io giocherei la maggiorata..poi farei una 2+GG ed una bancata sul 2..perchè non sarei coperto??? se sbaglio nel ragionamento correggimi è la prima volta che la sto affrontando..grazie mille
-
@albertanto mancano il 4a0, il 5a0 ecc del Milan… perché la quota maggiorata vale solo per l'1a0 il 2a0 e il 3a0 (e quindi non è la stessa cosa di 2+NG)
-
@Yusuke ahhhh ok perfetto grazie mille. sai se ci sono maggiorate fattibili o qualcosa che generi positivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet