[23 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Lione/Marsiglia
-
@drew1991 se la quota di partenza è già superiore a quella minima prevista (quindi senza la maggiorazione) per la 4x5 sì, altrimenti no
-
Io nelle mie puntate potenziate leggo che l'importo massimo scommettibile è 2,5... sono arrivati importi variabili o sono stato limitato?
-
@leonidus Benvenuto nel club. Non sei limitato, l'importo massimo della potenziata varia da utente a utente. Sinceramente non saprei dirti con quali criteri assegnano questi limiti..
-
@Notturno invece si, è limitato al 10%.
-
@marekforza Ma guarda che anche io ho la potenziata da 2,50€ e non sono limitato per niente
-
@Notturno sicuro? sul tennis live riesci a mettere il cinquantello sulle scommesse under over game?
quando punti prematch su unibet l'accettazione è automatica o va in accettazione manuale? -
@marekforza Sempre 50€ sulle potenziate del tennis e della serie B. Prematch ogni tanto mi va in accettazione se scommetto sugli under over di partite un po' sconosciute
-
@Notturno e questo tipo di promo ti è sempre arrivata da 2,50 oppure prima arrivava da 25?
giusto per capire qualcosina i più su questo book -
@marekforza E' da un po' che mi arrivano da 2,50. Per dire, anche sulle potenziate sulla pallavolo posso mettere 50 senza problemi
-
@Notturno allora facciamo prima se ti dico la mia:
da quando potevo puntare tutto, ricevevo questa potenziata gratis del 25% di 25E. Poi da quando ho avuto limitazioni di puntate sulle live tennis e da quando esistono anche sulla pallavolo (però sui mercati under over, sui t/t posso puntare 50E) ho avuto questa potenziata da 2,50. -
@marekforza ora che ci penso anche io sono passato prima alle potenziate da 2.5 e poi sono stato effettivamente limitato penso al 10%, cioè sono riuscito a scommettere 100 a @1.22 per la lucky thursday ma sulla serie B solo sotto @2 (e meno) riesco a giocare 50.
Edit: Sulla pallavolo raramente mi permette di giocare i 50, anche se non ho provato molto. Sul tennis devo ancora avere chiara la situazione..
-
vale sempre come qualificante per il 4x10 giusto?
-
Qualcuno mi spiega come riesce a fare profitto dalle potenziate? Io al massimo riesco a fare pochi centesimi come ieri con quella sulla serie b da 50€
-
Scusate se vado leggermente OT, ma non riesco a cambiare la password scaduta..se inserisco quella nuova e clicco salva rimane lì e non si muove. Come posso fare?
-
@Davide ha detto in [23 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Lione/Marsiglia:
@drew1991 se la quota di partenza è già superiore a quella minima prevista (quindi senza la maggiorazione) per la 4x5 sì, altrimenti no
-
@Al_ge96 contatta l'assistenza di unibet
-
@al_ge96 ha detto in [23 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Lione/Marsiglia:
Scusate se vado leggermente OT, ma non riesco a cambiare la password scaduta..se inserisco quella nuova e clicco salva rimane lì e non si muove. Come posso fare?
pulisci cronologia e cookie o prova a cambiare broswer
-
@Al_ge96 Se non hai ancora risolto puoi cambiare password anche con il recupero password dimenticata
-
@marekforza anche per me è così, ultimamente calcio estero da 2,50, serie B o altri sport sempre da 50.
-
Possibile che mi abbiano già limitato? Volevo fare questa potenziata ma non posso puntare oltre i 2,50 come alcuni di voi. Con Unibet ho fatto solo la benvenuto all'inizio di Settembre.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet