[23 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Lione/Marsiglia
-
@marekforza ora che ci penso anche io sono passato prima alle potenziate da 2.5 e poi sono stato effettivamente limitato penso al 10%, cioè sono riuscito a scommettere 100 a @1.22 per la lucky thursday ma sulla serie B solo sotto @2 (e meno) riesco a giocare 50.
Edit: Sulla pallavolo raramente mi permette di giocare i 50, anche se non ho provato molto. Sul tennis devo ancora avere chiara la situazione..
-
vale sempre come qualificante per il 4x10 giusto?
-
Qualcuno mi spiega come riesce a fare profitto dalle potenziate? Io al massimo riesco a fare pochi centesimi come ieri con quella sulla serie b da 50€
-
Scusate se vado leggermente OT, ma non riesco a cambiare la password scaduta..se inserisco quella nuova e clicco salva rimane lì e non si muove. Come posso fare?
-
@Davide ha detto in [23 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Lione/Marsiglia:
@drew1991 se la quota di partenza è già superiore a quella minima prevista (quindi senza la maggiorazione) per la 4x5 sì, altrimenti no
-
@Al_ge96 contatta l'assistenza di unibet
-
@al_ge96 ha detto in [23 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Lione/Marsiglia:
Scusate se vado leggermente OT, ma non riesco a cambiare la password scaduta..se inserisco quella nuova e clicco salva rimane lì e non si muove. Come posso fare?
pulisci cronologia e cookie o prova a cambiare broswer
-
@Al_ge96 Se non hai ancora risolto puoi cambiare password anche con il recupero password dimenticata
-
@marekforza anche per me è così, ultimamente calcio estero da 2,50, serie B o altri sport sempre da 50.
-
Possibile che mi abbiano già limitato? Volevo fare questa potenziata ma non posso puntare oltre i 2,50 come alcuni di voi. Con Unibet ho fatto solo la benvenuto all'inizio di Settembre.
-
@marekforza ha detto in [23 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Lione/Marsiglia:
@Notturno allora facciamo prima se ti dico la mia:
da quando potevo puntare tutto, ricevevo questa potenziata gratis del 25% di 25E. Poi da quando ho avuto limitazioni di puntate sulle live tennis e da quando esistono anche sulla pallavolo (però sui mercati under over, sui t/t posso puntare 50E) ho avuto questa potenziata da 2,50.I mie due cents...
Non sono stato limitato da Unibet, le potenziate sulla serie A (l'anno scorso) e la serie B le ho sempre ricevute e continuo a riceverle con stake da 50€ e non ho mai fatto un live tennis/pallavolo o surebet live.
Quindi secondo me si tratta di pura profilazione.
Dormite sereni coi vostri (nostri) € 2.50 sotto il materasso, Messeri... -
@IFrauzI ha detto in [23 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Lione/Marsiglia:
Possibile che mi abbiano già limitato? Volevo fare questa potenziata ma non posso puntare oltre i 2,50 come alcuni di voi. Con Unibet ho fatto solo la benvenuto all'inizio di Settembre.
Anche io ho 2,50 ma non sei limitato! La fanno cosi quasi a tutti! Se giochi con questo book e vinci poi sarà sempre cosi!...Rosicano!
-
Con puntata da 2,5 conviene farla? Si riesce a racimolare qualcosa?
-
[censored] anche io per la prima volta ho una puntata massima di 2.50€ , mi vengono già le paranoie
-
@savealcamo Non puoi puntare 2,50 ma solo 2 euro! Vedi tu!
-
A 2 è inutile.
Anzi, è pure da sembrare un mangiabonus voracissimo. Praticamente un Gremlins che ha bevuto dopo mezzanotte -
Nulla di utile... St tenendo sotto controllo il 2
-
1.83€ sul marsiglia se vince la bancata e 3€ se vince il marsiglia su unibet (perché parte dei 25 li ha presi a quota inferiore)...sempre meglio dei 50 cent di euro sulla potenziata da 50 però le quote unibet sono quasi sempre più basse degli altri book
-
@simo96s ha detto in [23 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Lione/Marsiglia:
1.83€ sul marsiglia se vince la bancata e 3€ se vince il marsiglia su unibet (perché parte dei 25 li ha presi a quota inferiore)...sempre meglio dei 50 cent di euro sulla potenziata da 50 però le quote unibet sono quasi sempre più basse degli altri book
bho io ho una puntata massima di 2.50 euro e quindi posso mettere 2 euro , bancando faccio tipo 10 centesimi
non so voi che avete trovato ,ma a me questo cera -
Adesso una splendida surebet sull'over 6,5: 4.44 su Unibet e 3.2 su Betfair... Mi fiondo al volo (c'è anche un sacco di liquidità) e SORPRESA!!! La tua puntata massima è di 2.50 euro!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet