Benvenuto MarathonBet, WinToto, Chancebet ecc
-
Salve ragazzi,
bookmakers quali marathonbet,wintoto,chancebet e tutti gli altri presenti nell'oddsmatcher ma che non offrono bonus benvenuto li offrivano in passato e probabilmente li rioffriranno oppure è una loro politica?Perchè vorrei registrarmi su marathonbet per qualche sure ma magari mi conviene aspettare se daranno qualche bonus benvenuto.
Grazie
-
@Kaob marathonbet non ha mai offerto bonus di alcun genere. Gli altri li offrivano, speriamo li possano rimettere in futuro
-
@Davide Su quali bookmakers mi consigli di aspettare a iscrivermi ??
-
@Kaob iscriviti solo su marathonbet e su quelli che offrono benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ciao , volevo chiederti se conviene iscriversi Solo su marathonbet e gli altri dove ci sono le benvenuto ed aspettare per gli altri book minori oppure iscriversi anche a quelli, che magari potrebbero essere utili per qualche quota in caso ci contropunta
Grazie -
@Gac Sopra la tua domanda c'è la risposta alla stessa domanda
@Davide ha detto in Benvenuto MarathonBet, WinToto, Chancebet ecc:
@Kaob iscriviti solo su marathonbet e su quelli che offrono benvenuto
-
@Gabrx ️️ Avevo fatto la domanda E Credevo di averla cancellata perché solo dopo che Ho visto era già stata fatta!!!
-
@Davide danno ricorrenti almeno?
-
@amico23 marathon ogni tanto delle esclusive
-
marathon se vai a vedere sul dutch una volta su due ha la migliore contropunta. anche senza benvenuto è uno dei migliori book. gli altri oggetto della discussione come suggerito per ora puoi evitarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet