betstairs. ricezione del bonus
-
@Na il bonus lo riceverai nel tuo saldo reale, dopo 36 ore dal termine della scommessa. Vedrai che il saldo sarà incrementato di 10€
-
nel mio saldo di cosa, scusa?
-
nella mia carta prepagata intendi?
-
@Na il saldo dei soldi che hai depositato su betstars. Hai depositato 10€, quindi il saldo è salito a 10€, poi hai scommesso 10€, quindi è tornato a zero. Se riceverai il bonus, oltre alle vincite che avrai con quella scommessa (es: +25€), vedrai +35€ perchè +10€ saranno il bonus ricevuto
-
ok. chiaro. grazie
-
@Davide scusa, dopo che ho bancato su betfair, mi ha detto SCOMMESSA ABBINATA e non BANCATA ABBINATA. è giusto?
-
-
@Na sì è corretto
-
bene, ok
-
@Na ma hai puntato sul barcellona a quota 1.10 su betstars come prima scommessa in assoluto? o hai giocato per il bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@Na Stiamo parlando di due siti diversi. Su BETSTARS che cosa hai scommesso?
-
si scusami, ho giocato il bonus che mi è arrivato sul conto betstairs
-
li ho scommesso 10 euro, del bonus
-
@Na ok se hai già ricevuto il bonus va bene
-
si, me lo hai detto tu prima come lo trovavo. dopo che l'ho trovato ho fatto l'operazione che ti ho detto sopra
-
scusate. avevo erroneamente depositato 25 € su SKYBET, per errore. MI avevate detto che potevo recuperare quasi l'intera cifra. ora ho potuto prelevare da SKYBET 30 €. a me va bene, ma mi sapete spiegare perchè?
-
@Na Evidentemente avevi puntato a una quota che ti ha fatto vincere +5. In ogni caso su betfair dovresti aver perso i soldi della responsabilità (o su un altro book quelli della contropunta), quindi non sei a +5 ma a -qualche centesimo
-
ok. allora, tutto torna :))
-
adesso, controllando il mio saldo su betfair, ho visto che ho un bonus di benvenuto di 20 €. come faccio a giocarlo?? mi sapete guidare? più o meno seguendo quale delle guide?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet