betstairs. ricezione del bonus
-
@rollingstones
veramente ho già puntato e bancato e adesso sono alla fine della guida n. 3. il fatto è che ho notato che in alcuni bookmakers bisogna puntare tanto e ricevi i bonus dilazionati nel tempo. correggimi se sbaglio. io ad un certo punto, vorrei decidere (quando mi rifaccio delle spese e i soldi investiti) se continuare col Matched Betting o lasciare. -
@Na ha detto in betstairs. ricezione del bonus:
@rollingstones
veramente ho già puntato e bancato e adesso sono alla fine della guida n. 3. il fatto è che ho notato che in alcuni bookmakers bisogna puntare tanto e ricevi i bonus dilazionati nel tempo. correggimi se sbaglio. io ad un certo punto, vorrei decidere (quando mi rifaccio delle spese e i soldi investiti) se continuare col Matched Betting o lasciare.Ti capisco, alcune benvenuto sono impegnative, io qualcuno non l'ho seguita alla lettera più che altro perché serviva troppa liquidità a bancare che non era nelle mie disponibilità, ma lo scorso fine settimana per esempio ho avuto una 60ina di bonus da incassare per le ricorrenti/esclusive e bisogna aver pazienza.
E' un investimento.La mia opinione è che su un bonus di 10 euro tu ottieni non meno del 90% dai rating standard, quindi ne guadagni 9 ogni volta che punti e banchi. Che è sempre meglio non averli, no? Poi se trovi un rating superiore incassi qualcosina di più.
In realtà perdi ancora qualcosina perché fai due scommesse, una per ottenere il bonus e una per incassare il bonus, ma male che vada su quei 10 euro ne incassi 8. Sossempressoldi.
Abbi pazienza, vedrai che con la costanza tutto sarà più chiaro, poi capisco i tuoi timori se non hai sufficienti disponibilità per giocare, li ho avuti anche io, ma in un mese mi sono ripagato i 200 euro che avevo investito subito all'inizio.
Good luck
-
@rollingstones
speriamo tutto bene. le cose da imparare e seguire sono diverse.anche per un po di ansia non faccio tutte le guide, sopratutto se bisogna investire tanto.
la cosa principale è in ogni caso, rimetterci 0 euro.
buona fortuna anche a te -
ho depositato troppo su betfair e ho un bonus di 10 euro. mi consigliate di usarlo? è facile?
-
mi sto iscrivendo a betflag. quando dico che voglio depositare con paypal, mi dice: scegli il bonus sul tuo primo versamento.
cosa metto? -
@Na sta la guida per Betflag , è molto semplice, scegli il bonus del rimborso
-
@daniele1926
ok. sempre il mio danielino. ma che tu sia il mio angelo custode?? :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
oh...non lo sto trovando eh..
-
su betflag. quando dico che voglio depositare con paypal, mi dice: scegli il bonus sul tuo primo versamento.
cosa metto? bonus del rimborso non c'è -
Mo non sono a casa, vedi un po' la guida sta scritto qualche bonus cliccare
-
. si certo. non per forza mi dovevi aiutare tu. li avrei mandati in foto. ma non mi prende la foto con tutti i bonus disponibili
-
sport pre matched o sport live??
-
Dovrebbe essere prematch ma aspetto altre persone per la conferma
-
si. se mi confermano, se no, non lo sfrutto questo bonus. intanto per ora sono in perdita. tra depositi e abbonamento a questo sito
-
@Na curiosità, come fai ad essere andata in perdita dai depositi? Li punti e banchi e li riprelevi subito, non ci perdi più di qualche decina di centesimi.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
cioè, mi devo riprendere i miei soldi del deposito di betfair. ora li ho fermi lì e sono 30 euro
-
@Na usali per bancare offerte future
-
@Anonymous
ciao, scusa. il fatto è che seguire le guide che ci sono ora mi sembra più complicato. o sbaglio?
come la fase 2 di better e il bonus betfair. (perchè ho avuto dei problemi a iscrivermi su betflag)
stavo pensando a ritirarmi. tu che avresti fatto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet