Messaggio Betfair - Account Activity Alert
-
Buonasera ragazzi, spero di non sbagliare nel postare qui la mia domanda. Ho appena ricevuto da Betfair un e-mail molto “rassicurante”. Allego una cattura di seguito:
Non riesco a capire quale possa essere stata l’attività sospetta visto che, dopo diversi mesi, ho raggiunto l’esorbitante cifra di 460 € ... L'unico dubbio riguarda il gran numero di prelievi e depositi derivanti dalla parte iniziale minimo con cui sono partito. Cosa devo aspettarmi?
-
@behappy8558 Ciao, ignora pure questo avviso, li mandano più per correttezza a prevenire la ludopatia, ma per noi Ninja è normale fare grossi depositi
-
@Davide
Meno male. Quindi non mi contatteranno telefonicamente? -
@behappy8558 nah, al massimo ti mandano qualche email o ti chiedono di rivedere i limiti di deposito ( ma te tienili sempre alti)
-
@Davide Grazie 1000
-
Arrivata anche a me ora questa email...ma sono mesi che movimento cifre grosse, solo recentemente ho aumentato il limite di deposito
-
@Davide Mi è arrivata la stessa email, ho letto che non è nulla di preoccupante ma la mia domanda è, essendo i miei limiti impostati a 15.000 settimanali, dovrei alzarli? O può insospettire se imposto ad esempio 20.000 giornalieri?
-
@golele puoi lasciarli così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet